Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes/fifa 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    la differenza?
    Che su pc Fifa è ancora antiquato, a tratti sembra un altro gioco, pes invece rimane abbastanza invariato, col solito divertimento da arcade che offre, solo che quest'anno è cambiato non poco riguardo alla giocabilità

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      O Zamparini che fa il coglionazzo come solito
      Meglio coglionazzo che ripescato.

--

Io PES ce l'avevo, sia il '09 sia il '10 ma facevano pena tutti e due, l'unica cosa veramente buona dell'ultimo (colonna sonora a parte) è stata la Champions con l'Europe, quindi boh, non saprei, dopo un po' annoia.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Che su pc Fifa è ancora antiquato, a tratti sembra un altro gioco, pes invece rimane abbastanza invariato, col solito divertimento da arcade che offre, solo che quest'anno è cambiato non poco riguardo alla giocabilità
        Va bhe, visto che comunque c'è l'idea di prendere la ps3.. è meglio fifa..
        poi bho, forse la si prende mese prossimo.. al massimo compro ora fifa così impazzisce che non ci può giocare BWAHA!
        Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Meglio coglionazzo che ripescato.
          Lascia perdere il ciabattino
          Questo non toglie che sia un coglionazzo
          last fm

Comment

Perché non hanno dato i diritti visto che pagavano una miseria.
            Ti pagano per non fare una sega, solo cedere i diritti (poi bisogna vedere quanto sia da miseria il prezzo) e tu rifiuti?
            Si è un coglione.

Comunque fifa tutta la vita, ormai PES è per quelle persone abituate al suo gameplay, alla partita facile e immediata.
            Chi cerca un minimo di simulazione, chi vuole vedere una partita seria ha solo un titolo da scegliere, il suo nome è FIFA.

Elusys

Comment

Che poi questa ne è solo una piccola conferma, in questi anni è riuscito sempre a farmi ridere di gusto
              last fm

Comment

Rimango convinto che se non ha accettato la paga è stata davvero misera, voglio dire, gli altri anni la squadra c'era, dunque...
                Che poi ci perdono i produttori dei giochi, visto che già girano le versioni crackate con tanto di patch per i vestiti e nomi ecc. ecc., in pratica si sono incullati da soli.
                E poi, oh, pure il Chelsea non c'era l'anno scorso, se non sbaglio, o comunque una delle squadre di Londra, infatti c'era London FC (...) e mancava pure la coppa intercontinentale.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ti pagano per non fare una sega, solo cedere i diritti (poi bisogna vedere quanto sia da miseria il prezzo) e tu rifiuti?
                  Si è un coglione.

Comunque fifa tutta la vita, ormai PES è per quelle persone abituate al suo gameplay, alla partita facile e immediata.
                  Chi cerca un minimo di simulazione, chi vuole vedere una partita seria ha solo un titolo da scegliere, il suo nome è FIFA.
                  Non esageriamo, anche Fifa ha non pochi difetti. In Fifa 10 praticamente il 70-80% dei gol si facevano a pallonetto, sopratutto online. Poi parecchie volte invece di passare a destra, passano a sinistra con tanto di bestemmia annessa. Sulla grafica poi non c'è paragone, Pes è anni luce avanti. Nonostante questo comunque sarei ancora orientato su fifa, il gameplay di pes mi aveva stancato.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ho avuto occasione di fare qualche partita a FIFA 11 e non posso far altro che consigliarlo. Per quanto riguarda la gestione dei passaggi e il ritmo di gioco è cambiato molto rispetto a FIFA 10, e in più c'è l'opportunità di vestire i panni del portiere. Di PES ho provato la demo e continua a non convincermi.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Non esageriamo, anche Fifa ha non pochi difetti. In Fifa 10 praticamente il 70-80% dei gol si facevano a pallonetto, sopratutto online. Poi parecchie volte invece di passare a destra, passano a sinistra con tanto di bestemmia annessa. Sulla grafica poi non c'è paragone, Pes è anni luce avanti. Nonostante questo comunque sarei ancora orientato su fifa, il gameplay di pes mi aveva stancato.
                      Io sta facilità di fare gol di pallonetto non l'ho mai vista ad essere sinceri, tranne nel 10 per il fatto che il portiere usciva da solo e dovevi essere tu a tenerlo in porta.
                      E io gioco tutto in manuale, se poi ci mettiamo l'assistito il gol lo potrebbe fare pure mia nonna, online ne becchi di tutti i tipi.
                      Io che venivo da Fifa 09 rimanevo sconcertato in PES2010 dalla moltitudine di gol "a cazzo di cane" che capitavano con le partite tra amici, come tiri da posizioni difficilissime che entravano in porta con traiettorie extraterrestri, quando poi prendevamo in mano fifa, sempre le stesse persone si rivelavano dei pipponi bestiali.

Riguardo alla grafica forse vorrai dire i volti, ma lo stadio, le animazioni, sono proprio su un altro piano..
                      Se poi ci mettiamo una giocabilità anni luce più profonda e tutto il contorno, non capisco al giorno d'oggi perchè uno dovrebbe spendere 60 euro per comprarsi PES, tranne appunto per una questione di abitudine.

Rimango convinto che se non ha accettato la paga è stata davvero misera, voglio dire, gli altri anni la squadra c'era, dunque...
                      Che poi ci perdono i produttori dei giochi, visto che già girano le versioni crackate con tanto di patch per i vestiti e nomi ecc. ecc., in pratica si sono incullati da soli.
                      E poi, oh, pure il Chelsea non c'era l'anno scorso, se non sbaglio, o comunque una delle squadre di Londra, infatti c'era London FC (...) e mancava pure la coppa intercontinentale.
                      Ma anche ti dassero 100 euro a te che ti frega?
                      Sono soldi in più guadagnati senza muovere un dito, la tua squadra appare nel gioco di calcio più venduto al mondo e sono tutti contenti.

Poi non mi ricordo quale squadra mancasse nel 10, ma io direi che forse il Chelsea se la può tirare un pochetto di più del Palermo riguardo al valore della sua licenza.
                      Last edited by Alessandro330; 04 October 2010, 17:19.

Elusys

Comment

Penso che i FIFA e i PES non abbiano neanche spinto molto per l'acqusizione, ormai ci pensano le patch amatoriali a completare i giochi. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, non le squadre.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Penso che i FIFA e i PES non abbiano neanche spinto molto per l'acqusizione, ormai ci pensano le patch amatoriali a completare i giochi. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, non le squadre.
                          Per pc sicuramente, ma le console?

Elusys

Comment

Poi non mi ricordo quale squadra mancasse nel 10, ma io direi che forse il Chelsea se la può tirare un pochetto di più del Palermo riguardo al valore della sua licenza.
                            Naturalmente, però di sicuro se improvvisamente la società non ti concede più la licenza significa che hai svalutato troppo, sia che si tratti del Torino FC che si tratti del Manchester United FC.

P.S.
                            I love Saeko!

Comment

Io sta facilità di fare gol di pallonetto non l'ho mai vista ad essere sinceri, tranne nel 10 per il fatto che il portiere usciva da solo e dovevi essere tu a tenerlo in porta.
                              E io gioco tutto in manuale, se poi ci mettiamo l'assistito il gol lo potrebbe fare pure mia nonna, online ne becchi di tutti i tipi.
                              Io che venivo da Fifa 09 rimanevo sconcertato in PES2010 dalla moltitudine di gol "a cazzo di cane" che capitavano con le partite tra amici, come tiri da posizioni difficilissime che entravano in porta con traiettorie extraterrestri, quando poi prendevamo in mano fifa, sempre le stesse persone si rivelavano dei pipponi bestiali.

Riguardo alla grafica forse vorrai dire i volti, ma lo stadio, le animazioni, sono proprio su un altro piano..
                              Se poi ci mettiamo una giocabilità anni luce più profonda e tutto il contorno, non capisco al giorno d'oggi perchè uno dovrebbe spendere 60 euro per comprarsi PES, tranne appunto per una questione di abitudine.
                              Infatti parlavo del 10 ma non ho mai capito come tenerlo fermo vabbè.
                              Io avevo l'assistito perchè con l'inquadratura dinamica non era facile vedere sempre il compagno a cui passare la palla. Ecco un'altra cosa che non mi piaceva di fifa: l'inquadratura o troppo vicina o troppo lontana con il radar dove non si capisce niente. Online poi è uno schifo anche perchè se cominci a vincere 2-3 a 0, si scollegano e non ti danno neanche la vittoria.
                              Io a pes ero rimasto al 2009 con Adriano e Ibra che tiravano bombe assurde ovunque. Per non parlare di Ronaldo e Messi che presa la palla, arrivavano direttamente dentro la porta premendo semplicemente r1. Poi non so se hanno migliorato un po'.
                              Per la grafica si mi riferisco ai volti che sono praticamente uguali, per il resto non so.
                              Comunque se lo vendono alla stesso prezzo di Fifa un motivo ci sarà credo.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Il Chealsea in Fifa c'era.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Infatti parlavo del 10 ma non ho mai capito come tenerlo fermo vabbè.
                                Io avevo l'assistito perchè con l'inquadratura dinamica non era facile vedere sempre il compagno a cui passare la palla. Ecco un'altra cosa che non mi piaceva di fifa: l'inquadratura o troppo vicina o troppo lontana con il radar dove non si capisce niente. Online poi è uno schifo anche perchè se cominci a vincere 2-3 a 0, si scollegano e non ti danno neanche la vittoria.
                                Io a pes ero rimasto al 2009 con Adriano e Ibra che tiravano bombe assurde ovunque. Per non parlare di Ronaldo e Messi che presa la palla, arrivavano direttamente dentro la porta premendo semplicemente r1. Poi non so se hanno migliorato un po'.
                                Per la grafica si mi riferisco ai volti che sono praticamente uguali, per il resto non so.
                                Comunque se lo vendono alla stesso prezzo di Fifa un motivo ci sarà credo.
                                Online è uno schifo per colpa dell'utenza non è un difetto intrinseco al gioco
                                Comunque li vendono allo stesso prezzo perchè è il prezzo di uscita di quasi tutti i giochi
                                Io non vedo perchè qualcuno dovrebbe prendere Pes quando allo stesso prezzo può prendere un gioco migliore, ma poi entrano in campo i gusti e l'abitudine

Con l'inquadratura io non ho avuto nessun problema
                                last fm

Comment

Working...
                                X