Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes/fifa 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Per curiosità, hai provato il nuovo PES?
    Scusa ma se ti piace il nuovo Pes, non può non piacerti Fifa da cui ha preso numerosi spunti

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    L'utenza è uno schifo dappertutto ma in Pes online se abbandonavi perdevi 3-0 a tavolino, a fifa no.
    Certo, ma se è davvero inferiore a fifa allora sarebbe un suicidio aziendale venderlo allo stesso prezzo. Se davvero pes è inferiore a fifa allora tutti comprerebbero il migliore a parità d'acquisto no?
    In realtà secondo me alla fine non c'è un gioco che è nettamente superiore all'altro, ci si diverte con entrambi. Poi è chiaro che ci sono pessari e fifari ma il giocatore medio sceglie anche parecchio per sentito dire secondo me.
    L'inquadratura quale usi?
    Credo che la sconfitta venisse assegnata ma non si perdessero i punti
    comunque alla fine la vittoria te la dava, solo non contava per il trofeo.
    I 2 giochi costano uguali perchè tanto i fan di pes ci sono e lo comprano lo stesso. La stessa cosa varrebbe in caso contrario
    Inquadratura uso quella predefinita.
    last fm

Comment

L'utenza è uno schifo dappertutto ma in Pes online se abbandonavi perdevi 3-0 a tavolino, a fifa no.
      Certo, ma se è davvero inferiore a fifa allora sarebbe un suicidio aziendale venderlo allo stesso prezzo. Se davvero pes è inferiore a fifa allora tutti comprerebbero il migliore a parità d'acquisto no?
      Beh i prezzi sono quelli. Anche Rogue Warrior si vende a prezzo pieno.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Credo che la sconfitta venisse assegnata ma non si perdessero i punti
        comunque alla fine la vittoria te la dava, solo non contava per il trofeo.
        I 2 giochi costano uguali perchè tanto i fan di pes ci sono e lo comprano lo stesso. La stessa cosa varrebbe in caso contrario
        Inquadratura uso quella predefinita.
        L'importante erano i punti infatti.
        Ho capito ma non si può vivere sempre di rendita.
        Predefinita sarebbe quella larga?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

A ME FIFA NON VA DIO CRISTO
          dsdadas

Comment

L'importante erano i punti infatti.
            Ho capito ma non si può vivere sempre di rendita.
            Predefinita sarebbe quella larga?
            Penso di si
            last fm

Comment

Io giocando con gli amici, mi sono abituato con la Grandangolo.

Comment

Ma è brutto, non si vede niente.

Comment

Scusa ma se ti piace il nuovo Pes, non può non piacerti Fifa da cui ha preso numerosi spunti
                  Ma la differenza è che con PES mi diverto di più. E poi mi sembra di aver detto che FIFA lo trovo migliorato rispetto all'anno scorso, almeno per quello che vado a cercare IO: ti dirò, se PES fosse rimasto quello dell'anno scorso, quest'anno mi sarei buttato su FIFA.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Per il fatto di divertirti di più nulla da dire, gusti. Ma se Pes sta cercando di imitare Fifa, in molti aspetti, per quanto abbia ancora una sua identità, non può essere più bello del modello. Ha ancora molta strada da fare.
                    Quindi di base va consigliato il migliore, cioè Fifa, poi possono esserci quelli che si trovano meglio con Pes per vari motivi.
                    last fm

Comment

Ma se Pes sta cercando di imitare Fifa, in molti aspetti, per quanto abbia ancora una sua identità, non può essere più bello del modello. Ha ancora molta strada da fare.
                      Ma dipende anche che intendi con più bello, sennò rientrano nel contesto i gusti personali.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Dico diverso: se ti piace Pes, deve piacerti Fifa perchè Pes sta imitanto (provando a imitare) Fifa. Fifa sta seguendo una certa strada da più tempo, quindi maggior tempo di sviluppo sulle stesse idee e innovazioni. Quindi risulta, a livello proprio tecnico (esclusi i volti) e di gameplay migliore.
                        last fm

Comment

Su FIFA per fare i numeri devi premere L2 + Analogico Dx -

Su PES per fare i numeri devi premere L1 + analogico Dx -

Punizioni, calci d'angolo e rigori, sono uguali ai precedenti PES.
                          I passaggi sono simili a quelli di FIFA, ma non sono identici.

Qualcuno che ha L'Xbox ha trovato difficoltà a giocarci?

Comment

Ma a Fifa 11 i rigori come minchia si tirano?

Comment

Ma a Fifa 11 i rigori come minchia si tirano?
                              Devi schiacciare cerchio quando il cursore è nello spazio verde, se vai sul giallo o sul rosso avrai meno precisione...poi devi indirizzare.
                              Allenati nell'arena con la mira assistita comunque.
                              sigpic

Comment

Si ho visto ma tiro sempre alto. Forse non devo tenere premuto il cursore?

Comment

Working...
                                X