Originariamente Scritto da Snake Bar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioE secondo te io mi arrabbio sul serio? Non sono un bambino, io.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCroccobau?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioMa và a spaventar le vecchiette fantasmino innerito.
Croccobau.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa mia era una semplice domanda, ma ti sei comunque guadagnato un soprannome.
Croccobau.
Comment
-
Davvero carino croccobau, ma perchè lo trovo antipatico?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioE tu fantasmino innerito.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa il mio è più semplice. E poi se a me mi pigli per il culo non me la prendo. E tu, Croccobau?
Spoiler:Anzi mi piace.xD
Comment
-
Oddio santissimo, leggere questo topic mi ha fatto vividamente ricordare le mitiche paranoie preadolescenziali: che brutta esperienza. E che orribile età! Vorrei augurare a Snake Bar di varcare al più presto la soglia dei 14 anni, altro che auguri per i 12! Comunque sia, chi non ha mai passato questa fase scagli la prima pietra. Va beh, dai... Wszystkiego najlepszego z okazji urodzin!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioCroccobau mi ha fatto ridere
Parecchio
Gli auguri te li farò l'anno prossimo, dai
Comunque non ho capito il passaggio fonico da Chiiatsu (o quel che era) a Snake, me lo rispieghi?
Comment
Comment