Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao; pupi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao; pupi!

Ciao a tutti! Non vi sforzate di dirmi: bentornata...non ne ho bisogno! Siccome mi rode tanto su un topic aperto da the g e non potevo rispondere...approfitto di questo momento di...GLORIA! LO SO, CANCELLERETE TUTTE LE MIE LAGNE, TANTO NON IMPORTANO a nessuno ma ho il DIRITTO DI DIFENDERMI COME QUALCUNO HA IL DIRITTO DI INSULTARE...metto sotto spoiler, se non avete voglia...scrollate! Ma è tutto quello che penso riguardo a quel topic di auguri (grazie, Arianna!)trasformato in letamaio da 2 bulletti...e anche se GT!ha cancellato il topic di THe g...(dopo 1 mese?)...io devo rispondere alle accuse fattomi...grazie!
    Spoiler:
    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Qua ci vorrebbe un altro scandalo per risollevare il forum.
    Tutti quanti dicono DBA è morto e sono d'accordo, dove cavolino di bruxelles si sono visti più 300 post in un solo topic nel giro di 2 ore?
    Molti di voi non sapranno di cosa parlo, comunque sia,un nuovo scandalo è la soluzione per rinnovare l'utenza, selezionarla e pure farsi due risate.
    E non parlo di scandali tipo un'utente che si finge 19enne e invece &#232; gi&#224; in <b>menopausa [/B]
    da 6 anni con un figlio mezzo morto , ma parlo di roba seria, tipo qualcuno in qualche altro forum che prende per LA PRESA DI CORRENTE, non so, Guren che parla tramite immagini idiote, o, boh, Daphne che posta solamente per rompere le SFERE DEL DRAGO a Feleset, fate voi, ma fate scoppiare un altro CAVOLFIORE di scandalo, s'&#232; perso il ritmo, ormai sono tre anni che non ce n'&#232; uno.
    Incredibile! Dici di volermi ignorare e invece hai iniziato il topic parlando di me! COERENZAAAA!(CTZ DI anto)ma che ne sai?C'&#232; gente che a 54 anni ha il 1&#176; figlio! Come Gianna Nannini... sei ginecologo, per caso? e mio figlio non &#232; mezzo morto! Non pi&#249; di te, che sei morto dentro! Visto che gli insulti sono ammessi (anzi, secondo Dargil sono UN SACROSANTO DIRITTO)!mi riservo di rispondervi come voi fate con me,ok? Poi, un'altra cosa...vi lamentate della scarsa utenza, io vi ho portato 3 utenti, DARK ANGEL, REYKO E MEGAFRA,due non postano mai,(PER FORZA, SONO TERRORIZZATI) uno, MEGAFRA,SOCIO E MIO AMICO, (lo trovate nella community)Me lo bannano credendo che sia un mio fake...(MA GLI IP NON SI POSSONO CONTROLLARE? A ME PARE DI SI'!) e Kakaroth89 (anche lui mio socio e amico nel mio forum)&#232; STATO SOLO UN AMBASCIATORE CHE NON PORTA PENA.....che ci ha fatto le interviste a tutti quanti, qui a DBA! VE LE RICORDATE O NO? Ma dico, non siete mai contenti? Io non ho nessun fake! Nella community s&#236;, ma li sono altre regole! Sono ammessi...non fate confusione...Non sono cos&#236; scema come vorreste, qui... e quindi ho solo questo account, ok?
    THE G : Ecco, proprio di Jenny non me ne pu&#242; fregare di meno, posso solo essere contento che le mie maledizioni hanno avuto effetto retroattivo.
    Ma quella cosa non &#232; il tema del topic, sapevo che sbagliavo a nominarla.
    Quella cosa &#232; una persona, SIGNOR COSO, OK? ecco, mi hai gi&#224; nominata 2 volte! Non dovevi ignorarmi?
    Sweetlies:... ma anche io voglio gli scandali. Jenny &#232; troppo floscia come storia, mi annoia.
    E voglio sapere cos'&#232; sta storia delle caramelline.
    Cavolo di bruxelles devo controllarlo ogni tre ore dba altrimenti mi perdo le cammellate migliori ahahahah
    [B]Floscia? La mia storia &#232; floscia? Forse qualcos'altro....tipo....un suicidio della sottoscritta in diretta ti avrebbe dato un'eccitante emozione?</b> mi dispiace che non eri iscritto, qualche anno fa...ti sei perso uno scandalo coi fiocchi e controfiocchi! Grazie a un demente che mi ha fregato la pass di gamesurf approfittando della mia ingenuit&#224;... dicendo di aiutarmi ad iscrivermi in un forum inesistente se non nella mente malata del suddetto demente.... le risate che si &#232; fatto tutto il forum di dba non immagini...per delle porcate indicibili che aveva scritto quell'imbecille col mio account!! Se non ricordo male...il topic si chiamava...SOMARI!: o cavalli...non ricordo...ho dei lapsus...scusate...come la storia dell'et&#224;...cosa volete...capita...a quest'et&#224;! PER ME, THe g, LO SCANDALO MAGGIORE SU DBA E' VEDERE UN TUO POST pulito e senza volgarit&#224;! (impresa ardua) ciao e buon forum a tutti! Spero non mi ribannerete per questi chiarimenti che ho scritto che sono sempre niente, in confronto ai vostri insulti MASTODONTICI di menomata mentale, scema, CEREBROLESA ED EPITETI AMENI VARI... ....grazie!
    @VESPA:IMMAGINAVO QUESTE LUNGIMIRANTI RISPOSTE DA PARTE VOSTRA...CONTINUATE PURE...IO DEVO USCIRE FRA UN PO' HO ALTRO DA FARE CHE TENERE IL MONOPOLIO DEL FORUM, COME CERTA GENTE... CIAO!#LORENZO GOV: SONO SEMPRE I MIGLIORI QUELLI CHE SE NE VANNO! SCUSA IL BALORDO LUOGO COMUNE...@DARGIL: COMPLIMENTI! CON LE TUE MONOFACCINE AUMENTI IL TUO POST-COUNTER! DOTTO!
    Last edited by jenny56; 21 October 2010, 15:17.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Oh, Jesus H Christ..
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

cheppalle.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Vedo che nel frattempo il necrologio l'hai aggiornato.

Comment

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            IO DEVO USCIRE FRA UN PO' HO ALTRO DA FARE CHE TENERE IL MONOPOLIO DEL FORUM, COME CERTA GENTE...
            Ecco, allora sloggia.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Oddio che schifo. Togli quella faccia da l&#224;.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che topic inutile (+1)
                Yo.

Comment

Jenny, eccheppalle.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Jenny, eccheppalle.
                    Giuro che l'ho scambiato per uno dei tanti post di flood degli altri utenti.

Jenny, non mi pare che tu sia nelle condizioni di aprire topic per flammare: sei pluribannata, rischi il ban a vita e apri un topic per insultare?
                    Non mi importa chi ti abbia insultata per primo: ti ho mai autorizzato a rispondere allo stesso modo? Non mi pare, così come non mi pare che l'abbia fatto un altro moderatore o admin. Se ti dà fastidio qualcosa segnalalo per mp (ma per favore, non intasarci la posta, fallo solo con le cose gravi). Allo stesso modo, se vuoi rispondere a un utente fallo per mp. Messaggio privato, comprendi? Basta insozzare DBA con le tue polemiche. Basta davvero.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X