Ciao, mi chiamo Alessandro e vivo in Africa. Il mio idolo è Keith Emerson degli Emerson, Lake & Palmer (benché tenga un occhio di riguardo per il complesso degli Iron Maiden, forse il più fulgido esempio di metal di gran classe nonché mio punto di riferimento nel panorama hard & heavy) poiché la sua sfrontatezza pleonastica è oclocraticamente un paradigma di genio musicale del XX secolo, ma apprezzo ogni genere musicale dal jazz-rock al death metal perché i miei orizzonti non sono mediocremente limitati a una piccola fetta del panorama culturale. Adoro anche la letteratura, e reputo la Divina Commedia come il massimo esempio letterario di sempre, poiché la capacità ectoplasmatica di Dante Alighieri di inserire elementi disparati di diverse culture in modo omogeneo e intrinsecamente perfetto è encomiabile. Spero di divertirmi sul forum, ossequi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Up The Ironz!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioCiao, Ema! Mi sei mancato
Però sappi che Dickinson lo preferisco degli anni '80.
E poi perchè hai il mio stesso nick? Tanto non raggiungerai mai i miei livelli ignorante!
Poi te non apprezzi i Velvet Underground, non dovresti neanche parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioEma??? Non dire stronzate!
E poi perchè hai il mio stesso nick? Tanto non raggiungerai mai i miei livelli ignorante!
Poi te non apprezzi i Velvet Underground, non dovresti neanche parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGIà, meglio i Green day coff coff*
Cheschifo!
Non saranno mai al livello dei mitici Meiden, perchè i Meiden fanno TVuE hEaVy MeDuLz.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSSSEBI, PER CORTESIA!
Hai qualcosa contro le donne per caso?
Comment
Comment