Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ommiodio (discussione sui reality show)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ommiodio (discussione sui reality show)

    da settembre comincerà un nuovo reality show sul calcio
    ogni giorno viene ripresa una squadra durante i suoi allenamenti e le partite di domenica, e la squadra scelta sarà il cervia ke si trova nel campionato di eccellenza. il pubblico voterà il migliore a fine stagione e il vincitore potrà fare un provino per milan juve o inter
    ormai i reality show hanno veramente

  • #2
    Ci mancava solo questa
    Come se poi fosse un gran premio far fare un provino per squadre così forti e soprattutto ben fornite... a questo punto erano meglio i soldi.
    Ma poi... durerà 8 mesi sto reality show?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Io sapevo che una cosa del genere l'avevano gia fatta in argentina.
      19000 ragazzi si sono presentati ai provini. Sarebbero stati scelti i migliori 16, avrebbero studiato insieme, disputato un campionato e seguito gli allenamenti sotto le telecamere. Il migliore avrebbe fatto un provino con il Real Madrid.

      Non so come è andata a finire ... ma qui in Italia direi che siamo alla frutta.
      http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

      Comment


      • #4
        finsice una schifezza come la fattoria e ne inizia un altra.L'unica cosa da fare è sperare che abbia degli ascolti bassissimi.

        Comment


        • #5
          Sono indeciso fra il e il
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Ma BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


            Non ne posso davvero più! Mi sono rotta le p...e co' tutti 'sti reality show, non li sopporto più! Hanno invaso la tv italiana, che, ormai, non passa altro, e non solo... xsino i videogame! Hanno fatto un gioco x PS2 (UNA VERA SCHIFEZZA!) in cui, come nei reality show, segui la vita di un tizio .
            Ormai, secondo me, è una mania dilagante! L'America ci ha, ormai, infettato definitivamente la malattia dei reality!
            Lo dico e lo ripeto! E' questa la tv che rovina i bambini di oggi che, credetemi, ragazzi, guardano mooooooolto più queste stro......e, che gli anime giapponesi (ho degli esempi x parlare in questi termini, credetemi); ed anche x il videogame è la stessa cosa: è inutile che ci scrivono sopra +18, tanto a quei giochi del cavolo, sono i bambini a giocarci, non gli adulti, credetemi! Ho degli esempi lampanti!
            Adesso, addirittura vanno ad intaccare anche il gioco del calcio! E no! Questo proprio non lo posso tollerare! Ma mi chiedo, come può, una Juventus, con una storia alle spalle, con una rosa estremamente competitiva ed un vivaio ricco di talenti, attingere da una trasmissione x ampliare la rosa??????? E' solo un'assurdità!
            Last edited by Bra la saiyannina; 03 June 2004, 13:04.

            http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

            Date un'occhiatina al mio sito;) :
            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

            Comment


            • #7
              La mattina mi alzo e penso "oggi non accendo il pc" ... poi penso "quando faccio pausa 5 minuti dallo studio accendo la tv"... poi penso "e alla tv potrei guardare..." poi penso "Floriana!!!!" e allora accendo il computer.
              fire!!!
              http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
              cof!!!

              Comment


              • #8
                Ricordatevi: raggunto il fondo, si può sempre iniziare a scavare,

                Io orami in tv vedo giusto Last Exile e qualche programma comico.
                Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                  Adesso, addirittura vanno ad intaccare anche il gioco del calcio! E no! Questo proprio non lo posso tollerare! Ma mi chiedo, come può, una Juventus, con una storia alle spalle, con una rosa estremamente competitiva ed un vivaio ricco di talenti, attingere da una trasmissione x ampliare la rosa??????? E' solo un'assurdità!
                  Il calcio è già stato intaccato da molto tempo (ad esempio da gaucci o dal calcio-scommesse) e cmq proprio in questo momento i soldi fanno sempre gola dato ke le società ne sono affamate
                  mi meraviglia + ke altro la figc ke ha accettato di fare questa cosa

                  ah cmq se avete visto nella pubblicità il programma si chiama campione e sono sicurissimo ke lo metteranno ogni settimana alle 13.30 al posto di qualke sacrosanto anime come cn la fattoria meno male ke le cose dovevano migliorare

                  Comment


                  • #10
                    Tanto fino a quando la gente si rincoglionirà davanti a questi "reality show",questi continueranno ad esistere.
                    Ma alla fin fine sti cazzi,basta spengere la tv e trovare qualcos'altro di meglio da fare,no?

                    tipo studiare..a settembre poi...glom...a me un cappio,grazie.
                    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                      Ma Lo dico e lo ripeto! E' questa la tv che rovina i bambini di oggi che, credetemi, ragazzi, guardano mooooooolto più queste stro......e, che gli anime giapponesi (ho degli esempi x parlare in questi termini, credetemi); ed anche x il videogame è la stessa cosa: è inutile che ci scrivono sopra +18, tanto a quei giochi del cavolo, sono i bambini a giocarci, non gli adulti, credetemi! Ho degli esempi lampanti!
                      Adesso, addirittura vanno ad intaccare anche il gioco del calcio! E no! Questo proprio non lo posso tollerare! Ma mi chiedo, come può, una Juventus, con una storia alle spalle, con una rosa estremamente competitiva ed un vivaio ricco di talenti, attingere da una trasmissione x ampliare la rosa??????? E' solo un'assurdità!
                      Intaccare il mondo del calcio? Ma cos'è un'epidemia ? Non vedo come il mondo del calcio possa essere abbassato di livello da un reality show, come se ormai non ci pensasse la stampa ingigantendo ogni scandalo sportivo o gli ultras negli stadi (a parte la storia dei videogame che non capisco cosa c'entri col discorso)
                      Non capisco questi ragionamenti, mi sanno molto di luogo comune.
                      Cmq i reality show passeranno di moda come i varietà...

                      Tanto fino a quando la gente si rincoglionirà davanti a questi "reality show",questi continueranno ad esistere.
                      Ma alla fin fine sti cazzi,basta spengere la tv e trovare qualcos'altro di meglio da fare,no?
                      Quoto
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        Intaccare il mondo del calcio? Ma cos'è un'epidemia ? Non vedo come il mondo del calcio possa essere abbassato di livello da un reality show, come se ormai non ci pensasse la stampa ingigantendo ogni scandalo sportivo o gli ultras negli stadi (a parte la storia dei videogame che non capisco cosa c'entri col discorso)
                        Non capisco questi ragionamenti, mi sanno molto di luogo comune.
                        Cmq i reality show passeranno di moda come i varietà...


                        Quoto
                        Come "non capisco questi ragionamenti"??????????
                        A parte che, con la storia degli scandali sono pienamente d'accordo e trovo, anzi, che c'è qualche trasmissione (Biscardi docet) che ci sguazza co' 'ste cose, ma questa miccia, mio caro, l'hanno accesa proprio "certi" presidenti (qui non faccio nomi, altrimenti finiamo in una polemica senza fine ed andiamo OT).
                        Comunque, non è quello che volevo dire, alla fine; il discorso era riferito al fatto che, questi reality show sono una mania dilagante che è andata persino a finire nei videogame ed ora anche nello sport.....

                        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                        Date un'occhiatina al mio sito;) :
                        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                        Comment


                        • #13
                          Non capisco che danno possa ricevere il calcio dai reality show, questo intendevo.
                          Per quanto riguarda i reality show, ormai c'è solo da rassegnarsi... tutti dicono "che schifo il GF" e intanto la serata della finale ero quasi da solo nel forum
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LAcermo
                            Non capisco che danno possa ricevere il calcio dai reality show, questo intendevo.
                            Per quanto riguarda i reality show, ormai c'è solo da rassegnarsi... tutti dicono "che schifo il GF" e intanto la serata della finale ero quasi da solo nel forum
                            Conta anche però che mica tutti possono stare al pc a quell'ora, oppure non vogliono perchè desiderano rilassarsi davanti ad un film e cenando in pace (o anche devono studiare).

                            Io per esempio non posso starci perchè il computer non l'ho tengo in casa ma al negozio.

                            E poi mi sembra che ci fosse una qualche partita
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Connacht
                              Conta anche però che mica tutti possono stare al pc a quell'ora, oppure non vogliono perchè desiderano rilassarsi davanti ad un film e cenando in pace (o anche devono studiare).

                              Io per esempio non posso starci perchè il computer non l'ho tengo in casa ma al negozio.

                              E poi mi sembra che ci fosse una qualche partita
                              Tutte scuse, di cose da fare se ne trovano mille.
                              Piuttosto leggi, ricorda che:

                              Chi non legge è un povero uomo.

                              Comment

                              Working...
                              X