Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lucca Comics & Games 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioQuanto sei sicuro di questo? Perché è un dettaglio che potrebbe incidere sulla presenza di una parte dell'utenza del forum all'evento
GT! ormai con tutte le presenze che ha accumulato al Lucca Comics la fanno entrare nello staff
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIl cosplay di Gohan aspetterà
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioio in un giorno e mezzo me ne sono rimorchiate 4. La fortuna è che a Lucca cè una buona media, cioe ci sono piu ragazze carine che brutte. Certo poi tutto è soggettivo e poi ci possono essere attenuanti: io non sono andato vestito da cosplay, ho fatto l'ultimo giorno di fiera e il giorno dopo in cui ci stanno solo lucchesi quando tutto torna tranquillo.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioCe l'hai ancora il ciuffo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodomanda: l'entrata al lucca si paga come al romics?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio14 euro: biglietto + braccialetto da esibire ad ogni stend
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche ci fai col braccialetto? O_o
Serve per essere sicuro che tu abbia acquistato il biglietto, altrimenti io potrei prendere il biglietto il venerdì e poi sabato, domenica e lunedì andarci a scrocco, invece con la trovata del braccialetto loro sanno se ho comprato il biglietto giorno per giorno (o se ho fatto un abbonamento, è uguale. in caso di abbonamento non fai la fila per omprare il biglietto ma devi fare un'altra fila per avere il braccialetto del colore giusto)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Esperienza stupenda, assolutamente da rifare. Per essere il mio primo Lucca sono completamente soddisfatta per i grandi acquisti (e non xD) che mi son fatta: ho preso più di metà serie di Ghost Sweeper Mikami (molti gratis, lo ammetto) e non so quanta altra roba fra manga, action figures e compagnia bella. Mi spiace solo non aver portato alcun cosplay a causa della pioggia, ma onestamente non mi andava di prendermi un malanno. Ho incontrato anche Derfel e anche un altro ragazzo (Michele, non so se è iscritto qui), o meglio, sono stati loro che mi hanno riconosciuta, vestita con lo pseudo-cosplay di Jigglypuff (manco lo considero tale, visto che mi son messa solo una magliettina e un pantalone rosa più qualche accessorio così xD.
Ah, e poi ho incontrato Emanuela Pacotto, la doppiatrice di Nami, Bulma ecc. *__* e dire che è stata una sorpresa, perchè lei era venuta alla conferenza della GP Publishing e non mi aspettavo di trovarla. Posso dire che è una persona gentilissima, ho potuto fare una foto con lei e mi ha fatto anche l'autografo. Mi spiace non essere andata all'appuntamento vero e proprio il giorno dopo, ma la pioggia e altre cose non me lo hanno permesso.Last edited by Devil Lady; 03 November 2010, 21:55.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMe lo sono perso, e sto rosicando per il post di Gohan96La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment