Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoppia la guerra civile in Italia, cosa fai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    tu combatteresti un tuo connazionale? snako o non snako che sia?
    Non ne avrei il bisogno, sarebbero i miei sgherri a fare il lavoro sporco.

E per ammazzare Michy basta un ventilatore, capirai che roba.

Leave a comment:

• Jeff Buckley '85
    replied
    Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    E l'esercito? Seguono il Silvio? Si spacca a metà? Va dai comunisti?
    Tendenzialmente credo seguirebbe il re, innanzitutto perchè prima di fare il colpo di stato restauratore avrebbe avuto l'intelligenza di controllare le fabbriche di armamenti e poi perchè avendo bisogno come ogni monarca assoluto di organi di controllo l'esercito tornerebbe a contare tantissimo e generali e feldmarescialli avrebbero modo di accrescere il proprio potere

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    A rischio della mia vita ucciderei Il Re d'Arcore. Così unisco il dovere con il piacere.
    Mi raccomando prima di sparargli non dimenticare la frase "Sic Semper Tyrannis"

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che mi sfugge: il ruolo della Chiesa. In queste situazioni è difficile che il Papa se ne stia fermo a guardare e non si schieri con nessuno. Mi piacerebbe sapere dall'autore del topic quale ruolo vorrebbe dargli.
    Logicamente il papa non può fraternizzare con i neo-Comunisti visto che il comunismo è ateo e anticlericale per definizione, anche un alleanza con i black block sarebbe impossibile e quella con i Savoia sarebbe storicamente incoerente visto che furono loro ad invadere e distruggere lo Stato Pontificio, credo che alla fine la Chiesa sosterebbe re Silvio visto che tuttora il PDL e la Lega sono un baluardo contro la crescita dell'Islam e la politica economica è vantaggiosa per la Chiesa, probabilmente Ratzinger incoronerebbe Silvio proclamando la rinascità del Sacro Romano Impero

Leave a comment:

• Yauna
    replied
    Quando ho commentato io non c'era il colpo di stato per cui io voto quello

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Credo che io sarei il suo primo bersaglio, veramente.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Un gioco? Per ora
    Appunto, godiamoci questo momento.

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che mi sfugge: il ruolo della Chiesa. In queste situazioni è difficile che il Papa se ne stia fermo a guardare e non si schieri con nessuno. Mi piacerebbe sapere dall'autore del topic quale ruolo vorrebbe dargli.
    Secondo me, caricano un 5-6 aerei pieni di cattolici, e si trasferiscono in Danimarca, o nelle Isole Faroe.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Un gioco? Per ora

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sono un codardo
    Beh, immagino che se succedesse davvero molti italiani o starebbero fermi o fuggirebbero all'estero. Però questo è un gioco, quindi preferisco giocare.

Leave a comment:

• The G
    replied
    A rischio della mia vita ucciderei Il Re d'Arcore. Così unisco il dovere con il piacere.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Overruled.

Manca l'opzione: uccidere tutti indiscriminatamente.

Leave a comment:

• generaleborio
    replied
    Formo un nuovo organo paramilitare detto i littori astigiani e concquisto il potere con un colpo di stato con l'appoggio dell'esercito; successivamente inizio un nuovo periodo di maccartismo e di roghi ai comunisti, alleandomi con una potenza straniera quale l'uzbekistan.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Guarda il lato positivo, almeno fa il latte (radioattivo).

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Beh, di certo non voglio una mucca a due teste come figlio.
    Last edited by ~Snake Eater; 04 novembre 2010, 02:41.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Colpo di stato e Nuke, per poi essere il padrone della sconfinata wasteland dinanzi a me.
    Per quanto riguarda la riproduzione, come la mettiamo?

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Colpo di stato e Nuke, per poi essere il padrone della sconfinata wasteland dinanzi a me.

Leave a comment:

Working...
X