Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoppia la guerra civile in Italia, cosa fai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Feleset
    replied
    I Black Block per l'occasione si chiameranno Bunga Bunga.

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    sei io fossi nei Black Block e ci fosse un '98, probabilmente lo schianterei contro la prima vetrina.
    OMMMIODIO.
    Comunque democratico, ma magari anche Black Block, non saprei.

Leave a comment:

• Fainabk
    replied
    Emigrerei, ma dipende dalla situazione.

Leave a comment:

• Guren
    replied
    sei io fossi nei Black Block e ci fosse un '98, probabilmente lo schianterei contro la prima vetrina.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Black Block *.*
    Ma tanto non succederebbe mai, però, se non distruggessi tutto resterei a guardare e ridere.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Prima di tutto riunisco un manipolo di uomini che con me vogliono elimanare re Silvio, trattando tra le varie parti riesco a raggiungere un numero di seguaci sufficiente da dare risalto al movimento che andrà ingrossandosi sempre di più sino a raggiungere le proporzioni delle fazioni in causa. Poi usando il potere che ho guadagnato faccio trucidare re Silvio e i suoi seguaci più fedeli con un operazione segreta nel cuore della notte tra il 24 e il 25 giugno e mi proclamo sovrano supremo della "Prima Repubblica Imperiale del Buddha".

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Sei un genio folle.

Leave a comment:

• The G
    replied
    E se la chiesa si schiera con lo psiconano tanto meglio.
    Niente di meglio di scannare un vecchio in gonnella.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Ho un ventilatore e non ho paura di usarlo.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Probabilmente mi schierei coi comunisti, ma forse è ancor più probabile che agirei secondo coscienza e me ne starei a guardare gli altri scannarsi, lontano dalle parti in causa
    Come sopra. La più probabile è fuggire all'estero, giusto per non essere trucidato dai leghisti, poi rimpatriare con una piccola fetta dell'esercito cinese e rovesciare il potere che intanto si è instaurato e facendo dell'Italia il miglior partner commerciale nonché porta sull'occidente della Cina.
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Secondo me, caricano un 5-6 aerei pieni di cattolici, e si trasferiscono in Danimarca, o nelle Isole Faroe.
    Più probabile che il Papa scateni le suore sulla Punto bianca in tutta Italia: ingorghi, incidenti, preghiere, esplosioni! Altro che autobombe in medio-oriente, quelli hanno tutto da imparare dalle nostre suore.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Io chiamo gli MSF.

SNEEEEIK

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Io dalla parte di Silvio, così sfrutto l'elemento sorpresa.

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    ma non succederà mai. cioè, ci stiamo dirigendo verso la guerra civile e ci sarà, ne sono convinto. ma berlusconi non c'entrerà un cazzo.
    credo fonderei un movimento mio. non voto.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Logicamente il papa non può fraternizzare con i neo-Comunisti visto che il comunismo è ateo e anticlericale per definizione, anche un alleanza con i black block sarebbe impossibile e quella con i Savoia sarebbe storicamente incoerente visto che furono loro ad invadere e distruggere lo Stato Pontificio, credo che alla fine la Chiesa sosterebbe re Silvio visto che tuttora il PDL e la Lega sono un baluardo contro la crescita dell'Islam e la politica economica è vantaggiosa per la Chiesa, probabilmente Ratzinger incoronerebbe Silvio proclamando la rinascità del Sacro Romano Impero
    Sì, in effetti è la spiegazione più plausibile, anche perché storicamente i re sono stati spesso incoronati dal papa o da arcivescovi.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Non so perché ma me l'aspettavo, guarda.

Leave a comment:

Working...
X