Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scoppia la guerra civile in Italia, cosa fai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggiosei io fossi nei Black Block e ci fosse un '98, probabilmente lo schianterei contro la prima vetrina.
Comunque democratico, ma magari anche Black Block, non saprei.
Leave a comment:
-
sei io fossi nei Black Block e ci fosse un '98, probabilmente lo schianterei contro la prima vetrina.
Leave a comment:
-
Black Block *.*
Ma tanto non succederebbe mai, però, se non distruggessi tutto resterei a guardare e ridere.
Leave a comment:
-
Prima di tutto riunisco un manipolo di uomini che con me vogliono elimanare re Silvio, trattando tra le varie parti riesco a raggiungere un numero di seguaci sufficiente da dare risalto al movimento che andrà ingrossandosi sempre di più sino a raggiungere le proporzioni delle fazioni in causa. Poi usando il potere che ho guadagnato faccio trucidare re Silvio e i suoi seguaci più fedeli con un operazione segreta nel cuore della notte tra il 24 e il 25 giugno e mi proclamo sovrano supremo della "Prima Repubblica Imperiale del Buddha".
Leave a comment:
-
E se la chiesa si schiera con lo psiconano tanto meglio.
Niente di meglio di scannare un vecchio in gonnella.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioProbabilmente mi schierei coi comunisti, ma forse è ancor più probabile che agirei secondo coscienza e me ne starei a guardare gli altri scannarsi, lontano dalle parti in causa
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSecondo me, caricano un 5-6 aerei pieni di cattolici, e si trasferiscono in Danimarca, o nelle Isole Faroe.
Leave a comment:
-
Io dalla parte di Silvio, così sfrutto l'elemento sorpresa.
Leave a comment:
-
ma non succederà mai. cioè, ci stiamo dirigendo verso la guerra civile e ci sarà, ne sono convinto. ma berlusconi non c'entrerà un cazzo.
credo fonderei un movimento mio. non voto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioLogicamente il papa non può fraternizzare con i neo-Comunisti visto che il comunismo è ateo e anticlericale per definizione, anche un alleanza con i black block sarebbe impossibile e quella con i Savoia sarebbe storicamente incoerente visto che furono loro ad invadere e distruggere lo Stato Pontificio, credo che alla fine la Chiesa sosterebbe re Silvio visto che tuttora il PDL e la Lega sono un baluardo contro la crescita dell'Islam e la politica economica è vantaggiosa per la Chiesa, probabilmente Ratzinger incoronerebbe Silvio proclamando la rinascità del Sacro Romano Impero
Leave a comment:
Leave a comment: