Ma perchè, esistono ancora i comunisti in Italia?
In ogni caso, mi darei all'ippica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scoppia la guerra civile in Italia, cosa fai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon si può non fare niente?
Leave a comment:
-
Diventerei un padawan e sapccherei culi a destra e a manca, fino a mettere su un esercito di padawan mercenari, mi renderei assoldabile dal migliore offerente, vincerei sempre più battaglie fino a divenire talmente famoso da acquisire un titolo nobiliare, scalare le gerarchie e sposare la figlia di Berlusconi, fondando il futuro Regno delle due gnocche sotto il cui vessillo riunificherei l'Italia.
:Q________Last edited by Lorenzo GOV; 04 novembre 2010, 00:29.
Leave a comment:
-
Overruled.
Manca l'opzione: uccidere tutti indiscriminatamente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDimostralo.
Comunque emigrei al di là della guerra.
Leave a comment:
-
Probabilmente mi schierei coi comunisti, ma forse è ancor più probabile che agirei secondo coscienza e me ne starei a guardare gli altri scannarsi, lontano dalle parti in causa
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa l'ho votata prima io, quindi sono più figo di te!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioL'ultima, altrimenti non sarei il figo della situazione.
Leave a comment:
-
emigro. sinceramente non è che abbia tanta voglia di imbracciare un qualsivoglia tipo di arma e ritrovarmi a comabattere con un connazionale
Leave a comment:
Leave a comment: