Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niggah!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Comment

Abito in un paesino sui 4500 abitanti, e non ci sono molti negri. Più rumeni, ma i rumeni mi stanno simpatici.
        Anche i cinesi, son di tutto rispetto, mentre odio a morte i vule cumprà che rompono le palle finchè non gli dai un euro.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Comunque sia pare che dalle statistiche sugli immigrati regolari emerga che essi si comportano meglio degli italiani nei confronti della legge, quindi la xenofobia secondo me va combattuta. Se si concedessero più permessi di soggiorno, ci sarebbero meno clandestini e meno criminalità.
          Solo perchè a parità di popolazione, sono 1/5 rispetto a quella italiana.

Razzisti ci si diventa, non ci si nasce.

Elusys

Comment

Oggi, visto che avevo ancora in testa questo topic, sull'autobus mi sono messo a contare i passeggeri: a un certo punto di 42 passeggeri 19 stranieri. Anche considerando il fatto che gli extracomunitari essendo quasi nulla tenenti prendono i mezzi per muoversi. Alla fermata dopo la mia un tizio assomigliante a un imam(la sua barba era il triplo di quella che aveva marcatz, e aveva un panzone da nono mese di gravidanza)ha caricato di peso un materasso a due piazze incastrandolo trai sedili, ostruendo il passaggio a tutti. Mah, questi fanno come gli pare. Ma anche noi non siamo da meno, eh.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Oggi, visto che avevo ancora in testa questo topic, sull'autobus mi sono messo a contare i passeggeri: a un certo punto di 42 passeggeri 19 stranieri. Anche considerando il fatto che gli extracomunitari essendo quasi nulla tenenti prendono i mezzi per muoversi. Alla fermata dopo la mia un tizio assomigliante a un imam(la sua barba era il triplo di quella che aveva marcatz, e aveva un panzone da nono mese di gravidanza)ha caricato di peso un materasso a due piazze incastrandolo trai sedili, ostruendo il passaggio a tutti. Mah, questi fanno come gli pare. Ma anche noi non siamo da meno, eh.
              Beh, però poi tutti quanti si lamentano quando ne pestano qualcuno. Ci sarà un motivo, non dico che non sia esagerato farlo, ma si vede che danno fastidio.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                Quelli dell'Ipercoop sono tremendi
                Bloccano i carrelli in modo che tu non possa mettere la 50 cent per sbloccarli e poi riprendertela e sei costretto a dare a loro la moneta per usare il loro carrello (che ovviamente poi devi restituire loro).
                Però sono simpatici.
                Non ero a conoscenza di questo fatto dei carrelli

Comment

Coi carrelli scassano le palle anche da noi
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Quando io scrocco la merenda in giro nessuno mi dice niente. E non vendo accendini in cambio.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Quando io scrocco la merenda in giro nessuno mi dice niente. E non vendo accendini in cambio.
                      WIN !
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Io li odio solo per i trasporti. Va bene che ci sono dappertutto, va bene che vogliono vendere, ma gli autobus no, non si possono proprio prendere tanto sono pieni.

Comment

e puzzano. gli autobus. loro. il cumino. l'aglio. il sudore. quel che volete.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            il cumino
                            Ti dispiace se chiedo cos'è?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

http://www.google.it/search?aq=f&sou...UTF-8&q=cumino
                              Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ti dispiace se chiedo cos'è?
                              si usa in cucina... comunque anche gli italiani non sono sempre...profumati!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

E puzza?
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X