Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niggah!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Abito in un paesino sui 4500 abitanti, e non ci sono molti negri. Più rumeni, ma i rumeni mi stanno simpatici.
Anche i cinesi, son di tutto rispetto, mentre odio a morte i vule cumprà che rompono le palle finchè non gli dai un euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque sia pare che dalle statistiche sugli immigrati regolari emerga che essi si comportano meglio degli italiani nei confronti della legge, quindi la xenofobia secondo me va combattuta. Se si concedessero più permessi di soggiorno, ci sarebbero meno clandestini e meno criminalità.
Razzisti ci si diventa, non ci si nasce.
Comment
-
Oggi, visto che avevo ancora in testa questo topic, sull'autobus mi sono messo a contare i passeggeri: a un certo punto di 42 passeggeri 19 stranieri. Anche considerando il fatto che gli extracomunitari essendo quasi nulla tenenti prendono i mezzi per muoversi. Alla fermata dopo la mia un tizio assomigliante a un imam(la sua barba era il triplo di quella che aveva marcatz, e aveva un panzone da nono mese di gravidanza)ha caricato di peso un materasso a due piazze incastrandolo trai sedili, ostruendo il passaggio a tutti. Mah, questi fanno come gli pare. Ma anche noi non siamo da meno, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioOggi, visto che avevo ancora in testa questo topic, sull'autobus mi sono messo a contare i passeggeri: a un certo punto di 42 passeggeri 19 stranieri. Anche considerando il fatto che gli extracomunitari essendo quasi nulla tenenti prendono i mezzi per muoversi. Alla fermata dopo la mia un tizio assomigliante a un imam(la sua barba era il triplo di quella che aveva marcatz, e aveva un panzone da nono mese di gravidanza)ha caricato di peso un materasso a due piazze incastrandolo trai sedili, ostruendo il passaggio a tutti. Mah, questi fanno come gli pare. Ma anche noi non siamo da meno, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioQuelli dell'Ipercoop sono tremendi
Bloccano i carrelli in modo che tu non possa mettere la 50 cent per sbloccarli e poi riprendertela e sei costretto a dare a loro la moneta per usare il loro carrello (che ovviamente poi devi restituire loro).
Però sono simpatici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuando io scrocco la merenda in giro nessuno mi dice niente. E non vendo accendini in cambio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io li odio solo per i trasporti. Va bene che ci sono dappertutto, va bene che vogliono vendere, ma gli autobus no, non si possono proprio prendere tanto sono pieni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioil cuminosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
http://www.google.it/search?aq=f&sou...UTF-8&q=cuminoOriginariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTi dispiace se chiedo cos'è?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment