Originariamente Scritto da Connacht
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che verso fanno i paguri?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioI demotivational lasciali da parte.Io propongo il ban per questa ingiuria gravissima ad uno dei pochi baluardi della comicità italiana.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioOgni mattina, in Africa, un paguro si sveglia, e sa che dovrà correre, altrimenti Blaze lo prenderà e ci farà il brodo.
Ogni mattina, in Africa, Blaze si sveglia, e sa che dovrà correre più veloce del paguro, altrimenti gli toccherà mangiare il kus-kus.
Che tu sia un paguro o Blaze, non importa: comincia a correre."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Mi dispiace, Connacht.
Ma da cucinarecrostaceichepassione.blogspot:
Stridulo e potente, il paguro è sconsigliato come cibo commestibile. Mai davvero morto, è capace di scatenare molteplici tenie mangiatutto all'interno dell'intestino crasso.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoIl baluardo in questione sarebbe Connacht
devo allungare il messaggioOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMi dispiace, Connacht.
Stridulo e potente, il paguro è sconsigliato come cibo commestibile. Mai davvero morto, è capace di scatenare molteplici tenie mangiatutto all'interno dell'intestino crasso.
Non sono io che mi devo preoccupare di cosa potrei contrarre mangiando paguri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMi dispiace, Connacht.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma questi blog dai nomi ridicoli esistono davvero?
Comunque a me i paguri fanno schifo.
Sono bbbrutti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDalla redazione mi dicono... no mi dicono di no.
Comunque a me i paguri fanno schifo.
Sono bbbrutti.
Originariamente Scritto da FelesetWow, dopo 8 pagine siete ancora IT.
Incredibile ma non chiudo.è il tuo.
Datti un giallo. Magari un rosso. Se ti bannassi sarebbe l'ideale
Ah, non chiudere il topic... ci sono continui aggiornamenti sul verso, chissà che non si riesca a sentire lo stridio in esclusiva su DBA...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma questi blog dai nomi ridicoli esistono davvero?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMai davvero mortosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment