Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
È un crostaceo, quindi presumo non emetta alcun verso... però non ne ho la certezza assoluta. (Non fate diventare un merdaio pure questo, visto che è estremamente interessante e lascia ampissimo spazio di discussione per pagine e pagine e pagine)
È un crostaceo, quindi presumo non emetta alcun verso... però non ne ho la certezza assoluta. (Non fate diventare un merdaio pure questo, visto che è estremamente interessante e lascia ampissimo spazio di discussione per pagine e pagine e pagine)
Ah, peccato.
Speriamo che qualcuno lo sappia.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
(Non fate diventare un merdaio pure questo, visto che è estremamente interessante e lascia ampissimo spazio di discussione per pagine e pagine e pagine)
Infatti, non fate come con quello delle caramelle
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Beh, il fatto che sia un crostaceo non vieta che faccia un verso di qualche tipo.
Per esempio, gli astici e le aragoste, se sono proprio incazzate o quando ahimè le si butta nell'acqua bollente per cuocerle, emettono un sibilo quasi metallico nel primo caso, e qualcosa che sembra un urlo nel secondo.
Sembra quasi lo stridere di un paio di parti metalliche, è un suono difficile da descrivere.
Quindi presumo che anche i granchi possano far qualcosa di simile.
Edit: Mi è stato riferito che le aragoste non hanno corde vocali, e che quindi l'urlo che cacciano durante la cottura è il vapore che esce dal loro guscio...beh, in ogni caso so che le astici possono soffiare perchè ne ho tenuta una in mano.
Ti sconsiglio di andare nel negozio di animali da noi perchè è un celebroso, vende ricci. Voglio proprio vedere in quanti si porteranno a casa un riccio per coccolarselo.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment