Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che verso fanno i paguri?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che verso fanno i paguri?

È sorto questo dubbio a me e ad un mio amico, e non troviamo soluzione, quindi ho deciso di chiedere a voi.
    Grazie.
    P.s. Sempre che lo facciano.
    Last edited by The Philosopher; 07 November 2010, 02:15.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

È un crostaceo, quindi presumo non emetta alcun verso... però non ne ho la certezza assoluta. (Non fate diventare un merdaio pure questo, visto che è estremamente interessante e lascia ampissimo spazio di discussione per pagine e pagine e pagine)

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      È un crostaceo, quindi presumo non emetta alcun verso... però non ne ho la certezza assoluta. (Non fate diventare un merdaio pure questo, visto che è estremamente interessante e lascia ampissimo spazio di discussione per pagine e pagine e pagine)
      Ah, peccato.
      Speriamo che qualcuno lo sappia.

sigpic

Comment

(Non fate diventare un merdaio pure questo, visto che è estremamente interessante e lascia ampissimo spazio di discussione per pagine e pagine e pagine)
        Infatti, non fate come con quello delle caramelle

sigpic

Comment

Beh, il fatto che sia un crostaceo non vieta che faccia un verso di qualche tipo.

Per esempio, gli astici e le aragoste, se sono proprio incazzate o quando ahimè le si butta nell'acqua bollente per cuocerle, emettono un sibilo quasi metallico nel primo caso, e qualcosa che sembra un urlo nel secondo.
          Sembra quasi lo stridere di un paio di parti metalliche, è un suono difficile da descrivere.

Quindi presumo che anche i granchi possano far qualcosa di simile.

Edit: Mi è stato riferito che le aragoste non hanno corde vocali, e che quindi l'urlo che cacciano durante la cottura è il vapore che esce dal loro guscio...beh, in ogni caso so che le astici possono soffiare perchè ne ho tenuta una in mano.
          Last edited by GT!; 07 November 2010, 11:14.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Dipende, credo che al massimo usino un sistema per far diventare sibilo l'aria che gli passa tra le giunture...

Oddio, ma sto davvero prendendo sul serio una discussione simile?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Dipende, credo che al massimo usino un sistema per far diventare sibilo l'aria che gli passa tra le giunture...

Oddio, ma sto davvero prendendo sul serio una discussione simile?
              Mandiamo una mail a quel programma idiota sul mare che fanno il sabato su Rai 1 all'ora di pranzo?

Comment

"crunch!" quando li schiacci.

Comment

Ah, grazie.
                  Boh, magari domani vado al negozio di animali e chiedo.
                  Comunque sono proprio brutti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    "crunch!" quando li schiacci.
                    Ci sta che facciano "Spatatrack" in quel frangente.

sigpic

Comment

Bon, topic risolto, chiudiamolo.

Comment

No, ma non è detto...
                        Propongo che lo si chiuda dopo che il Filosofo sarà andato al negozio e avrà chiesto ad un grande esperto.

Comment

No, ma non è detto...
                          Propongo che lo si chiuda dopo che il Filosofo sarà andato al negozio e avrà chiesto ad un grande esperto.
                          Giusto, nel frattempo se qualcuno di voi sa dell'altro è pregato di scriverlo.

sigpic

Comment

Ti sconsiglio di andare nel negozio di animali da noi perchè è un celebroso, vende ricci. Voglio proprio vedere in quanti si porteranno a casa un riccio per coccolarselo.
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Mandiamo una mail a quel programma idiota sul mare che fanno il sabato su Rai 1 all'ora di pranzo?
                              fatelo!

Comment

Working...
                              X