Originariamente Scritto da Snake Bar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi imprenditori volenterosi, filantropi e logopedisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioParla quello che interviene a sproposito cercando disperatamente di strappare un sorrisetto a qualcuno. Ma chi te lo fa fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioMa io ero serio in quel post.Sai.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioParla quello che interviene a sproposito cercando disperatamente di strappare un sorrisetto a qualcuno. Ma chi te lo fa fare?
Originariamente Scritto da Snake BarDigli di essere la prostituta di Berlusconi che và a letto con la propria madre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioDigli di essere la prostituta di Berlusconi che và a letto con la propria madre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPure io lo ero. <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioAllora siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Fai i bagagli e lascia DBA.
Non lo dico perché non ti sopporti o per cause stupide, ma solo perché ritengo che non si addica ad un ragazzino di 11 anni mettersi a litigare con 15/16/17/18enni
Secondo me dovremmo rivederci tra un paio d'anni.
Spero non mi bannino, ho cercato di dirlo pacificamente o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioEhm... ma Feleset non sa difendersi da sé?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLo so benissimo, mi da semplicemente fastidio un commento così fuori luogo e immotivato, palesemente fatto per attirare l'attenzione. Mi dispiace solo di averlo dovuto assecondare.
Ho seri dubbi in merito realmente.
In ogni caso Snake Bar non è egocentrico, secondo me è semplicemente troppo giovane...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioSei divertente come un calcio nei testicoli.
Ora la finiamo tutti, eh?sigpic
Comment
-
Se mi considerate talmente importante per parlare di me,aprite una discussione su di me e non violentate quella di Connacht.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAllora la prossima volta passerò direttamente a quello.
Ora la finiamo tutti, eh?Last edited by Snake Bar; 10 November 2010, 20:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioSe mi considerate talmente importante per parlare di me,aprite una discussione su di me e non violentate quella di Connacht.
Questo è sarcasmo.Questo mi è piaciuto.
Comunque mi domando come si possa restare IT con un tema del tipo:
"Come insultare un coreano che manda email di truffa?"
Boh, digli cosa ne pensa Guren della gente come lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioNon è che ti considerano talmente importante che addirittura parlano di te, sei tu che, da quale sifgato che sei, cerchi attenzione insultando e solo DI CONSEGUENZA parlano con te.
Quanto oltre vuoi renderti ridicolo?Last edited by Snake Bar; 10 November 2010, 20:38.
Comment
Comment