Annuncio

Collapse
No announcement yet.

last

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• last

fm
    chi ce l'ha?
    http://www.lastfm.it/user/AngelusSoulless

in breve, è una sorta di libreria online. tramite lo scrobbler (un plug in per il vostro lettore multimediale) registra la musica che ascoltate e la mostra sul vostro profilo, registrando le vostre preferenze e dandovi consigli su artisti e eventi.

Un mese mi è bastato e avanzato.

Comment

L'ho usato poco, poi ho cominciato ad ascoltare musica esclusivamente su mp3, quindi ciao.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

In firma. Comunque ti aggiungo, Chester.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        L'ho usato poco, poi ho cominciato ad ascoltare musica esclusivamente su mp3, quindi ciao.
        Puoi utilizzare Zenses.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Utilizzo praticamente solo l'iPod per la musica, non ho mai sentito il bisogno di utilizzare last.

Comment

In teoria ce l' ho ma mi ha sempre dato problemi perchè:

1- Mia sorella me l' ha sfasato con la sua musica di merda, gruppo più ascoltato...i Yellocard.bah.
            2- Ascolto pochissima musica direttamente dal computer per evitare che s' impalli, quindi è raro che apra Itunes, preferisco collegare l'ipod alle casse.
            3- Non sono mai riuscito ad inserire la musica dall' ipod sul sito mangiandomi moltissimi ascolti visto che è proprio l' ipod la mia fonte primaria di musica.

Comunque ce l'ho ancora anche se fa tutto lui, io non so manco come impostarlo!
            http://www.lastfm.it/user/Chinapowa
            sigpic

Comment

ci sono gli scrobbler per i lettori multimediali, per l'ipod c'è sicuro. è utile.
              siamo amici

Comment

@ghonnen: puoi attivare il plug in quando sei al pc tu e disattivarlo quando stacchi. ammesso che ti interessi consultare ciò che ascolti.

Comment

http://www.lastfm.it/user/KyoyaHibari

Comment

Goge, ma tu la mia richiesta non l'hai accettata!
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Added. ^^

Comment

http://www.lastfm.it/user/ManfreShineOn
                        Il mio, Goge e Marco vi ho aggiunti.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

goge e marco sono la stessa persona.
                          k billu siamo tti amiki mettiamoci brothers su feicbuk

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            @ghonnen: puoi attivare il plug in quando sei al pc tu e disattivarlo quando stacchi. ammesso che ti interessi consultare ciò che ascolti.
                            Sì che m' interessa, il problema è che ho l' impressione che LastFM mi pigli per il culo, non capisco perchè non mi segni tutta la musica che ascolto ma solo le canzoni di alcune band.
                            Tra l' altro la voglia di capisci qualcosa è passata quando al ritorno dalle vacanze collegando l' Ipod mi segnala che avevo 5000 ascolti da scrobblare....peccato che poi non mi abbia segnato nulla.
                            sigpic

Comment

T'ho aggiunto :*

Edit: ghonnen anche a me a volte lo scrobbler dell'ipod non segna niente sul sito. Non so che minchia abbia, a volte mi compare la finestra con la richiesta se voglio scroblare o no, altre volte fa tutto da solo, altre volte ancora non fa un cazzo. Prova a installarlo di nuovo.
                              Last edited by Zack Fair; 12 November 2010, 23:29.

Comment

Working...
                              X