Annuncio

Collapse
No announcement yet.

last

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cloud Strife
    replied
    Shoutbox dei Dream Theater patrimonio dell'umanità.
    I'm MEMgrizzlies7 and this is my favorite shoutbox on the citadel.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Oppure puoi andare a vedere le opinioni su Portal 2 nella bacheca dei Dream Theater.
    Last edited by ~Snake Eater; 20 aprile 2011, 22:59.

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    A me interessa anche per il fatto che offre un ottimo spaccato dei fanbase di varie scene e gruppi nel mondo: puoi scoprire che artisti che credevi sconosciuti sono in realtà famosissimi e viceversa, puoi vedere quali sono i dischi preferiti dall'utenza di un determinato gruppo, comprendi molto della musica in questo senso grazie a Last.fm imho.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Beh mica poco trovare nuovi gruppi.
    E poi permette di veder cosa ascoltano altre persone e quindi oltre che la soddisfare la curiosità trovi nuovi gruppi anche così.

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Ho smesso di utilizzarlo tempo fa, ma sicuramente un giorno di questi ripristino l'account.
    Lo sfruttavo più che altro per scoprire nuovi gruppi, mi era utilissimo sotto questo punto di vista.
    pure a me è servito per trovare nuovi gruppi, ma per altro non l'ho usato

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Appena fatto lo scrobble ma, chessò, di Focus, che avrò ascoltato una decina di volte, nulla in compenso ho diversi ascolti di Operation: Mindcrime II quando appena mi capitava una canzone la skippavo dopo due secondi.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ma a me a volte le scrobbla tutte, a volte solo 50 (50 tonde tonde)...

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    A me, sì all'inizio.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    NB: se scrobblate regolarmente molte tracce, alcune volte potrebbe capitare che lastfm ve le registri da ascoltare nel futuro sul profilo (es. "fra due ore"). Nulla di strano.
    Mai successo.

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Anche io uso Zenses con Philips, precisamente Aria da 16 GB.
    I passi sono molto semplici:
    1. L'mp3 deve essere in preferenze connessione settato su MTP e non MSC (se non avete un Philips, in breve l'opzione che lo fa spuntare come lettore multimediale e non come disco rimovibile, oppure Zenses non lo riconoscerà mai).
    2. Scaricate Zenses 2.0 da qui.
    3. Installate.
    4. Connettete l'mp3.
    5. Andate nel menu a tendina su File -> Find Devices.
    6. Quando avrà trovato il vostro mp3, andate su Fetch Tracks.
    7. Quando avrà finito, in basso a sinistra comparirà x unscrobbled tracks found o qualcosa del genere, dove x è un numero.
    8. Andate nel menu Unscrobbled Tracks.
    9. Ora, attenzione. Se avrete una cartella dove avete provato solo determinate tracce ed altre non sono state MAI provate, tali tracce appariranno come ascoltate 30.000 e rotti volte. Dovete togliere la spunta da quelle tracce oppure saranno scrobblate tutte e 30.000 le volte, sputtanandovi irreversibilmente il profilo (oddio, in realtà basta eliminare la traccia, ma resta che lo scrobbling durerebbe diverse ore ). Allo stesso modo vi consiglio comunque di controllare la lista delle tracce non scrobblate, visto che alcune potrebbero risultare tipo da scrobblare 20 volte senza che ve ne accorgiate.
    10. Scelte attentamente le tracce, andate su Scrobble, attendete un po' e avrà fatto.

Io mi diverto a vedere il profilo ogni tanto quando scrobbla

NB: se scrobblate regolarmente molte tracce, alcune volte potrebbe capitare che lastfm ve le registri da ascoltare nel futuro sul profilo (es. "fra due ore"). Nulla di strano.

Ah, il profilo:

http://www.lastfm.it/user/EvilBlaze

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    http://www.lastfm.it/user/ZodiacBOC

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Qualcuno usa zenses con un lettore philips?
    Sì, lo utilizzo io.

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    Ma dai,la canzone che io ascolto di più è "Io diventerò Qualcuno". Figo!

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Qualcuno usa zenses con un lettore philips?

Leave a comment:

• The Philosopher
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Grazie, primo amico Phil. *.*

Comunque lo scrobbling è una palla, dato che puoi usare solo due lettori multimediali, mentre io uso iTunes.
    Non mi hai mica accettato çAç

Leave a comment:

Working...
X