Annuncio

Collapse
No announcement yet.

last

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche io uso Zenses con Philips, precisamente Aria da 16 GB.
    I passi sono molto semplici:
    1. L'mp3 deve essere in preferenze connessione settato su MTP e non MSC (se non avete un Philips, in breve l'opzione che lo fa spuntare come lettore multimediale e non come disco rimovibile, oppure Zenses non lo riconoscerà mai).
    2. Scaricate Zenses 2.0 da qui.
    3. Installate.
    4. Connettete l'mp3.
    5. Andate nel menu a tendina su File -> Find Devices.
    6. Quando avrà trovato il vostro mp3, andate su Fetch Tracks.
    7. Quando avrà finito, in basso a sinistra comparirà x unscrobbled tracks found o qualcosa del genere, dove x è un numero.
    8. Andate nel menu Unscrobbled Tracks.
    9. Ora, attenzione. Se avrete una cartella dove avete provato solo determinate tracce ed altre non sono state MAI provate, tali tracce appariranno come ascoltate 30.000 e rotti volte. Dovete togliere la spunta da quelle tracce oppure saranno scrobblate tutte e 30.000 le volte, sputtanandovi irreversibilmente il profilo (oddio, in realtà basta eliminare la traccia, ma resta che lo scrobbling durerebbe diverse ore ). Allo stesso modo vi consiglio comunque di controllare la lista delle tracce non scrobblate, visto che alcune potrebbero risultare tipo da scrobblare 20 volte senza che ve ne accorgiate.
    10. Scelte attentamente le tracce, andate su Scrobble, attendete un po' e avrà fatto.

Io mi diverto a vedere il profilo ogni tanto quando scrobbla

NB: se scrobblate regolarmente molte tracce, alcune volte potrebbe capitare che lastfm ve le registri da ascoltare nel futuro sul profilo (es. "fra due ore"). Nulla di strano.

Ah, il profilo:

http://www.lastfm.it/user/EvilBlaze

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      NB: se scrobblate regolarmente molte tracce, alcune volte potrebbe capitare che lastfm ve le registri da ascoltare nel futuro sul profilo (es. "fra due ore"). Nulla di strano.
      Mai successo.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

A me, sì all'inizio.

Comment

Ma a me a volte le scrobbla tutte, a volte solo 50 (50 tonde tonde)...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Appena fatto lo scrobble ma, chessò, di Focus, che avrò ascoltato una decina di volte, nulla in compenso ho diversi ascolti di Operation: Mindcrime II quando appena mi capitava una canzone la skippavo dopo due secondi.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
              Ho smesso di utilizzarlo tempo fa, ma sicuramente un giorno di questi ripristino l'account.
              Lo sfruttavo più che altro per scoprire nuovi gruppi, mi era utilissimo sotto questo punto di vista.
              pure a me è servito per trovare nuovi gruppi, ma per altro non l'ho usato
              sigpic

Comment

Beh mica poco trovare nuovi gruppi.
                E poi permette di veder cosa ascoltano altre persone e quindi oltre che la soddisfare la curiosità trovi nuovi gruppi anche così.
                Lastfm

Comment

A me interessa anche per il fatto che offre un ottimo spaccato dei fanbase di varie scene e gruppi nel mondo: puoi scoprire che artisti che credevi sconosciuti sono in realtà famosissimi e viceversa, puoi vedere quali sono i dischi preferiti dall'utenza di un determinato gruppo, comprendi molto della musica in questo senso grazie a Last.fm imho.

Comment

Oppure puoi andare a vedere le opinioni su Portal 2 nella bacheca dei Dream Theater.
                    Last edited by ~Snake Eater; 20 April 2011, 22:59.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Shoutbox dei Dream Theater patrimonio dell'umanità.
                      I'm MEMgrizzlies7 and this is my favorite shoutbox on the citadel.

Comment

dio mio, non osa immaginare le flame war di quel posto. tutti troll i fan, tutti trolloni gli anti. dio mio. dio mio.

Comment

Tuesday evening rule 1: don't talk about dt on dream theater shoutbox.
                          Tuesday evening rule 2: if you talk about dream theater (ofc you can't) you need to blame them.

Comment

in sostanza: non potete pwnarvi, ma dovete farlo? bellissimi.

Comment

Non ho capito nulla. In particolare mi interessa sapere se è possibile effettuare lo scrobbling degli ascolti effettuati su cellulare. Ho un N95.

Io consulto abbastanza spesso il mio profilo e quello degli amici alla ricerca di nuovi gruppi.
                              last fm

Comment

Lo puoi impostare come mtp?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X