Auguri wwj caro. Azzo, non mi viene in mente niente da scrivere che renda il mio post diverso dagli altri e non un semplice +1... vabbeh, è il pensiero che conta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
καλά γενέθλια
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioAuguri a uno dei migliori EX-Mod di DBA!
Auguri, WWJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMoto grande Brum Brum.
Intendi riesumarla, comprarne una nuova/un po' meno usata, oppure non te ne frega assolutamente nulla e mi hai risposto così soltanto per far contento un povero vecchio ?
In onore di uno dei ragazzi più simpatici della community, estraggo dal cassetto una perla di valore inestimabile .
Spoiler:
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioSecoli fa mi parlasti di una moto vecchia vecchia di un tuo parente (probabilmente tuo padre).
Intendi riesumarla, comprarne una nuova/un po' meno usata, oppure non te ne frega assolutamente nulla e mi hai risposto così soltanto per far contento un povero vecchio ?
Sì, è un mio vecchio pallino. O almeno lo era, visto che quella mitica Kawasaki Z400 degli anni 70/80 è tornata operativa non molto tempo fa, anche se in una sola occasione.
C'è giusto un piccolo problema con la batteria da risolvere.
Non avevo ricollegato per il semplice fatto che, stranamente, non ricordo di aver mai fatto questa conversazione con te (in cui ti avrei parlato anche del mio scooter se non sbaglio, visto che ricordo che mi dicesti una cosa simile anche in un altro mio topic di auguri del passato, anche se ora non ho la voglia di controllare ).
Quindi ti prego di darmi delucidazioni sul caso così da inserire l'ultimo pezzo del puzzle.
Ah, l'immagine non so da dove provenga perché sono iNiorante, ma è la cosa più LOL che io abbia letto da un po' di tempo a questa parte, mi ha fatto passare persino il sonno
Oltretutto è quantomai adatta
Comment
-
In realtà non me ne parlasti mai, infatti.
E' soltanto che ho una memoria piuttosto buona, anche a distanza di due anni .
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=82857&page=2
L'immagine è tratta da Shonan Junai Gumi (manga che, tra l'altro, ti consiglio vivamente) ed il protagonista è quel genio disarmante di Eikichi Onizuka.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggiomi ha fatto passare persino il sonnosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
Figurati gli altri
Grand WWJOriginariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioRiesci a leccare il culo persino agli exmod
Auguri, WWJ!
Comment
Comment