Annuncio

Collapse
No announcement yet.

καλά γενέθλια

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Auguri wwj caro. Azzo, non mi viene in mente niente da scrivere che renda il mio post diverso dagli altri e non un semplice +1... vabbeh, è il pensiero che conta.

Comment

Auguri, il mio regalo per te è l'avatar.

Comment

Auguri tifoso del chievo.

Comment

Auguri

Anch'io lo voglio su fb
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Augurissimi WWJ
            Yo.

Comment

Non mettete 'sti nomi di merda per i titoli dei topic, stavo per perdermelo!

Auguri all'amante di Titti (che è un maschio), ora potete sposarvi legalmente nel mondo dei Looney Tunes.

Comment

Già, Titti è un maschio. E io che me ne ero dimenticato.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

augurios

sigpic

Comment

Auguri corregionale
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                      Auguri a uno dei migliori EX-Mod di DBA!
                      Riesci a leccare il culo persino agli exmod

Auguri, WWJ!

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                        E' finalmente giunto il momento di prendere l'A3!
                        Moto grande Brum Brum.
                        Last edited by WWJ ¬¬; 24 December 2015, 15:34.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Moto grande Brum Brum.
                          Secoli fa mi parlasti di una moto vecchia vecchia di un tuo parente (probabilmente tuo padre).

Intendi riesumarla, comprarne una nuova/un po' meno usata, oppure non te ne frega assolutamente nulla e mi hai risposto così soltanto per far contento un povero vecchio ?

In onore di uno dei ragazzi più simpatici della community, estraggo dal cassetto una perla di valore inestimabile .

Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            Secoli fa mi parlasti di una moto vecchia vecchia di un tuo parente (probabilmente tuo padre).

Intendi riesumarla, comprarne una nuova/un po' meno usata, oppure non te ne frega assolutamente nulla e mi hai risposto così soltanto per far contento un povero vecchio ?
                            Avevo risposto per trollare
                            Sì, è un mio vecchio pallino. O almeno lo era, visto che quella mitica Kawasaki Z400 degli anni 70/80 è tornata operativa non molto tempo fa, anche se in una sola occasione.
                            C'è giusto un piccolo problema con la batteria da risolvere.

Non avevo ricollegato per il semplice fatto che, stranamente, non ricordo di aver mai fatto questa conversazione con te (in cui ti avrei parlato anche del mio scooter se non sbaglio, visto che ricordo che mi dicesti una cosa simile anche in un altro mio topic di auguri del passato, anche se ora non ho la voglia di controllare ).
                            Quindi ti prego di darmi delucidazioni sul caso così da inserire l'ultimo pezzo del puzzle.

Ah, l'immagine non so da dove provenga perché sono iNiorante, ma è la cosa più LOL che io abbia letto da un po' di tempo a questa parte, mi ha fatto passare persino il sonno
                            Oltretutto è quantomai adatta

Comment

In realtà non me ne parlasti mai, infatti.

E' soltanto che ho una memoria piuttosto buona, anche a distanza di due anni .

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=82857&page=2

L'immagine è tratta da Shonan Junai Gumi (manga che, tra l'altro, ti consiglio vivamente) ed il protagonista è quel genio disarmante di Eikichi Onizuka.

mi ha fatto passare persino il sonno
                              Non ho potuto resistere alla tentazione di sottolineare l'ambivalenza di questa proposizione .
                              sigpic

Comment

Figurati gli altri

Grand WWJ
                                Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                                Riesci a leccare il culo persino agli exmod

Auguri, WWJ!
                                Fare gli auguri è sinonimo di leccaculo?

Comment

Working...
                                X