Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eh

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh

Non diciamo niente, intanto io provo a rientrare e il mio ban di 10 giorni si è trasformato in un ban a vita per "aver infranto continuamente le regole del forum".

Non chiudete per favore, voglio veramente capirci qualcosa 'stavolta, uscite dalla mia comprensione.

Ti capiamo.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Non ho capito. Hai controllato se potevi accedere e questo significa sanzione?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Non ho capito. Hai controllato se potevi accedere e questo significa sanzione?
        Ho provato accedere con l'account principale e ho letto che ero stato bannato a vita per il motivo che ho scritto prima.

Questo perché? Perché mentre ero bannato ho fatto due post con jbarbun (!!!) e ho pure rivelato a Feleset (in buona fede, dato che non pensavo fosse una cosa così grave) che era un fake che usavo anch'io.

A questo punto, mi pare che sia chiaro che è imputabile di ban a vita un utente che è tra i più attivi del forum e non veniva bannato da quasi sei mesi, mentre possono rimanere utenti come Elena o Rama che scrivono ogni lustro insultando gente a cazzo e poi spariscono. Vorrà dire che a questo punto mi farò un fake e farò così anch'io, se per gli admin è meglio

Comment

jbarbun è un fake??
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Un'ingiustizia che non può e non deve essere tollerata.
            L'Ordine dei Trolloni Neri non può esimersi dall'intervenire.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              jbarbun è un fake??
              jbarbun è stato usato da mezza DBA.
              Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              Un'ingiustizia che non può e non deve essere tollerata.
              L'Ordine dei Trolloni Neri non può esimersi dall'intervenire.
              Grazie WWJ, per quanto tu sia serio

Comment

Comunque seriamente, il ban a vita in questo contesto non ha molto senso.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Eh, vallo a spiegare a Mr. Bix. Fossi odiato dall'utenza, fossi una presenza insopportabile per tutti, ma insomma, penso che gli utenti che siano contenti del mio ban a vita si possano contare sulle punte delle dita.

Che poi magari così spera di risolvere il problema, io personalmente credo che sia meglio farmi postare come prima del ban, che avere a che fare con un altro Turbopizza

Comment

Io sono contento del tuo ban a vita.

Comment

Ma da quant'è che avevi 'sto account?

Comment

Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
                        Io sono contento del tuo ban a vita.
                        Tu sei un fake e non vali un cazzo, il tuo account principale vale pure meno...

@Mr. Utente: Dalla crisi Guren/Chester del 2009.

Comment

Capisco.

Comment

Originariamente Scritto da Midnight Madness Visualizza Messaggio
                            jbarbun è stato usato da mezza DBA.

Jbarbun allora non è mai esistito???Mondo Crudele...Mi stava simpatico.

Ah...Sei brutto.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                              Jbarbun allora non è mai esistito???Mondo Crudele...Mi stava simpatico.

Ah...Sei brutto.
                              Ogni volta che leggo un tuo post mi viene troppo da ridere
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Working...
                              X