Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utilità di questo forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'utilità di questo forum

forse mi intrometto in cose ke non mi riguardano.. anzi.. lo so..
    cmq.. secondo il mio parere questo forum è inutile visto ke esiste già il forum spam......
    si crea solo un po di confusione per il navigatore...
    ciao!

beh,ti spiego:

il forum libero è vero ke è un forum a discussione libera,ma a dfferenza dello spam,qui nn è concesso molto andare offtopic,un po' va bene,ma poi bisogna ritornare al'argomento principale

Comment

io invece trovo che sia molto utile per quelli a cui piace chiacchierare ma nn spammare furiosamente

Comment

Come al solito sto a rispiegare le differenze:

Free Talk: discussioni di tutti generi, niente offtopic e spam
        FORUM Libero: discussioni di tutti i generi, è concesso un po' di spam e un po' di offtopic senza esagerare altrimenti il sottoscritto o altri mod chiudono.
        Associazione Culturale: Spam e offtopic, sarà difficile trovare una discussione seria.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
          Come al solito sto a rispiegare le differenze:

Free Talk: discussioni di tutti generi, niente offtopic e spam
          FORUM Libero: discussioni di tutti i generi, è concesso un po' di spam e un po' di offtopic senza esagerare altrimenti il sottoscritto o altri mod chiudono.
          Associazione Culturale: Spam e offtopic, sarà difficile trovare una discussione seria.
          ecco,volevo spiegarlo cosi ma nn mettere in mezzo il free talk

Comment

Forse lui si riferiva al topic dei veterani , ma quello è solo un eccezione.

Comment

serve per farmi dire a miss ellen che quando ha tempo se fà un salto su msn mi fa un piacere gh

Comment

si, in effetti spam sta degenerando, qua sarebbe l'ideale
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Umh, la verità è che tra free talk e spam questo forum è un po' inutile.
                  Però c'è sempre stato e si riesce comunque a parlare di qualcosa, quindi proprio inutile non è.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Però c'è sempre stato e si riesce comunque a parlare di qualcosa, quindi proprio inutile non è.
                    io lo frequento da poco emi sta iniziando a piacere....
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Si ma un topic come DBA Veteran lo fai su free talk?

Comment

ma se a malapena qualcuno lo guarda

Comment

se facciamo la prova "forum spam chiuso" vedrete che utilità questo!!!

Comment

E' quello che penso anch'io

Comment

Working...
                            X