Era una persona dal gran cuore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preghiamo a Dio per Pregadio.
Collapse
X
-
Un momento...ma non era già morto? Ho una sensazione di Dejavù e non me la so spiegare. Oh, beh...mi spiace, quel vecchietto mi faceva spisciare ogni tanto!
Comment
-
Bisognerebbe smettere di aprire ogni volta topic di questa risma su qualsiasi personaggio ultranovantenne della tv che muore, mi sembra più un insozzamento della sua figura che altro, tra l'altro non importa niente a nessuno.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Mi spiace per Pregadio, davvero...
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioR.i.p.
E adesso abbiamo tutti il nostro +1, contenti?
Se non te ne frega niente e magari non sai manco chi fosse 'sto Pregadio, NON ci postare, NON CI POSTARE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioMi spiace per Pregadio, davvero...
Che palle 'sti commenti.
Se non te ne frega niente e magari non sai manco chi fosse 'sto Pregadio, NON ci postare, NON CI POSTARE."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Dopo 40 anni di Corrida, tra radio e TV, volevano pure affiancargli un altro maestro d'orchestra...avete mai visto un programma con 2 maestri d'orchestra in uno stesso programma? lo hanno preso per il culo, fino all'ultimo.
Pregadio R.I.P.sigpic
Comment
-
Conoscevo poco, ma a pelle credo fosse un tipo simpatico.
RIP.
Comment
Comment