Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Arena Oscar 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Philosopher*
    Scusa.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Tutti si dimenticano di Elena che ne sa un botto, ma va beh.
    Poi c'è anche Jeff Buckley che ha dimostrato più volte una grossa cultura, inoltre Connacht ha ricominciato a postare (saltuariamente).
    Elena è una donna, nei paesi evoluti le donne non vincono.
    Per gli altri due non saprei, io volevo solo rompere il cazzo.
    Last edited by Louie; 30 November 2010, 22:17.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
      Ma infatti io lo consigliavo a Snako
      Detto da un casanova come te, poi
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• sì ma elena si monta la testa se le dici così. bastone e carota, capiscimi.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Detto da un casanova come te, poi
          Infatti, prendi appunti.

Comment

• "Non mi faccio fare le seghe dalle ragazze perché poi le sminuisco", fine della riga, punto, capoverso. Altre perle che prendo nota?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Stiam degenerando. Degenerando in meglio.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ROTLFF (@Snako)

@Black Ghost: se fosse così inspiegabile/insensato come dici sopra, non terresti la targhetta in firma

Comment

• Elena è una donna, nei paesi evoluti le donne non vincono.
                  Per gli altri due non saprei, io volevo solo rompere il cazzo.
                  Tutto a posto allora.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                    Snako, sono propriamente convinto che Fel si bona, scusate la frase,ma...
                    Una trombata ci sta.
                    Manco ti si rizza, ma gtfo
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                      @Black Ghost: se fosse così inspiegabile/insensato come dici sopra, non terresti la targhetta in firma
                      Lo fa per sottolineare un degrado sociale già piuttosto ovvio.
                      Un po' come scrivere un libro che dice che in Italia c'è la mafia.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Manco ti si rizza, ma gtfo
                        RORRLF

Originariamente Scritto da Louie
                        Un po' come scrivere un libro che dice che in Italia c'è la mafia.
                        Un po' come scrivere Gomorra e finire come eroe nazionale senza alcun bisogno. Io sto male se penso che i soldi delle tasse servono a pagare la scorta a quell'idiota.
                        Meglio pagare i festini a B.

Comment

"Non mi faccio fare le seghe dalle ragazze perché poi le sminuisco", fine della riga, punto, capoverso. Altre perle che prendo nota?
                          Eh Bar, dalle mie parti si dice "Piscitiello di cannuccia, ruorm ancora ca zizza mmocc!"
                          Che tradotto più o meno significa "Piccolo ingenuo, continui a commettere futili ingenuità"

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                            Un po' come scrivere Gomorra e finire come eroe nazionale senza alcun bisogno. Io sto male se penso che i soldi delle tasse servono a pagare la scorta a quell'idiota.
                            Cazzo è vero, ottimo esempio!

Comment

"Non mi faccio fare le seghe dalle ragazze perché poi le sminuisco", fine della riga, punto, capoverso. Altre perle che prendo nota?
                              Non ho mai detto questo.

Comment

• Purij rorm cu r zizz mmocc...
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X