Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Arena Oscar 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, è una gara a chi prende prima il ban a vita.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioIo non so come mai ho ancora l'account dopo tutte le boiastronSate che ho fattoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ah, giusto, MORITE MALE. è un fake di Dafne, tanto per informazione. Ho controllato davvero.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioquoto e condivido questa immane sciagura!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, giusto, MORITE MALE. è un fake di Dafne, tanto per informazione. Ho controllato davvero.
Ma te veramente sei messa come era messo Guren: il prossimo ban diventa a vita, indipendentemente dal modo e dall'occasione in cui te lo prendi. Se non hai voglia di aspettare basta chiedere, eh.Last edited by jenny56; 19 November 2010, 16:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Ma te veramente sei messa come era messo Guren: il prossimo ban diventa a vita, indipendentemente dal modo e dall'occasione in cui te lo prendi. Se non hai voglia di aspettare basta chiedere, eh.
Comment
-
*haOriginariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, è una gara a chi prende prima il ban a vita.
Comment
-
Ma a che serve bannarli a vita se poi ce li ritroviamo qui?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa a che serve bannarli a vita se poi ce li ritroviamo qui?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIl mio primo account è bannato a vita.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa a che serve bannarli a vita se poi ce li ritroviamo qui?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, giusto, MORITE MALE. è un fake di Dafne, tanto per informazione. Ho controllato davvero.Mh.
Comment
-
Mean è qui e Guren ha anche aperto un topic subito dopo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje.Io seguo ogni sport, persino il football americano. Il ciclismo comunque credo sia il secondo sport che seguo di più.
Io seguo principalmente calcio e ciclismo, ma conosco abbastanza pure lo sport in generale. Non sto dicendo di votarmi (ma se volete, fatelo )
Bravo pure Cap. AmericaLast edited by Jojo10; 19 November 2010, 19:10.
Comment
-
Lol io seguo pure NFL (mi sveglio alle 2 per le partite, Go Ravens), NHL ed NBA. Il calcio pure ovviamente.
Edit: seguo pure il rugby xDLast edited by Allen Collins; 19 November 2010, 19:38.
Comment
Comment