Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liberi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma la gente è davvero così stupida da votare un partito solo per questo fatto?
    ma dai su...credete che uno che vota x la sinistra,dopo la liberazione voterà x berlusconi?Io credo proprio di no -_-....
    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
      Io da parte mia sono arcisuperconvinta che si tratti di una manovra elettorale (e guarda caso appena dopo che Bush è stato qui a Roma)!
      Io speravo non ci fossero implicazioni politiche, ma leggendo come Il Giornale (probabilmente il quotidiano più schifosamente di parte berlusconiana) abbia esaltato l'incontro con Bush e la liberazione degli ostaggi, devo ricredermi.

In quanto agli ostaggi, sono contento per loro che siano stati liberati, ma se una persona si reca consapevolmente in un paese dove si svolge una guerra, allora dico che il rischio della vita debba tenerlo in conto (detto in altre parole: non che se la siano andata a cercare, però...)
      Last edited by Ieyasu; 10 June 2004, 17:21.
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
        Maddai....non sai che per "politica" molti essere si comportano in modo spregevole? Io da parte mia sono arcisuperconvinta che si tratti di una manovra elettorale (e guarda caso appena dopo che Bush è stato qui a Roma)!
        Avevte fatto caso come tutti i canali di informazione hanno dovuto precisare che è stato il Presidente del Consiglio in persona a dare l'ok per il blitz....
        Eppoi come puo' essere che non ci sia stato alcun spargimento di sangue....troppo oscura la vicenda della liberazione...nessun particolare...forse hanno bisogno di "prepararseli" prima per renderli abbastanza credibili!
        Quoto ciò che dice Veggie e, in parte, direi anche di essere d'accordo con Kiba (ops! Hai visto, Kiba, anche in questo siamo d'accordo... che strano.... un nagaiano ed una sunrisiana..... -piccolo OT- ).
        Non voglio aggiungere altro, altrimenti potrei dire delle cose che sarebbe meglio non dire (non riguardo i prigionieri, ma "certa gente" d'oltreoceano ).

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Benissimo,dai prigionieri siamo passati a parlare di quanto siano brutti e cattivi gli americani ------_-----

Comment

Maddai....non sai che per "politica" molti essere si comportano in modo spregevole? Io da parte mia sono arcisuperconvinta che si tratti di una manovra elettorale (e guarda caso appena dopo che Bush è stato qui a Roma)!
            Avevte fatto caso come tutti i canali di informazione hanno dovuto precisare che è stato il Presidente del Consiglio in persona a dare l'ok per il blitz....
            Eppoi come puo' essere che non ci sia stato alcun spargimento di sangue....troppo oscura la vicenda della liberazione...nessun particolare...forse hanno bisogno di "prepararseli" prima per renderli abbastanza credibili!
            Purtroppo non posso che darti ragione.
            D'altronde anche le quotazioni di bush si sono rialzate ina merica con la cattura di saddam,accuratamente preparata per il momento giusto.
            Cmq oltre che spregevole quest'azione mi sembra(se è vera che era preparata)una cosa inutile.
            La gente non voterà mai per berlusconi che li ha gabbati per tutto questo tempo(e se lo fanno allora non hanno più il diritto di lamentarsi)perchè,oltre per tutto ciò che ha rubato da buon capitalista,cmq ricorda che molti soldati sono lì per colpa del governo leccaculo con gli americani.

Comment

Comunque stasera hanno fatto vedere uno degli ostaggi in televisione (Cupertino),era veramente commosso e ha detto di come lo abbiano liberato gli americani,su questo oramai non ci sono più dubbi...poi se si vuole continuare a vivere vedendo intrighi,complotti da ogni parte,fate vobis...

EDIT
              Gli ostaggi italiani dovevano essere uccisi Trovata la rivendicazione che avrebbe accompagnato video
              (ANSA) - ROMA, 10 GIU - Trovata la rivendicazione che annunciava l'imminente uccisione dei tre ostaggi italiani.'Col favore di Dio si applica oggi la legge del taglione mediante l'epurazione degli ostaggi italiani per fornire una risposta all'arrogante presidente italiano Berlusconi'. Questo il messaggio, firmato 'brigata Al Quds', che avrebbe dovuto accompagnare il video dell'uccisione di Stefio, Agliana e Cupertino. A pubblicarlo e' stato il sito Ansar Al Islam. /writer
              10/06/2004 20:31

Ecco qua..aspettiamo aspettiamo,così ci ritroviamo 3 persone morte,ma almeno non venivano sfruttare per scopi elettorali...-_-
              Last edited by Gotta2003; 10 June 2004, 20:21.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                cmq ricorda che molti soldati sono lì per colpa del governo leccaculo con gli americani.
                Eh no, molti soldati sono lì perché hanno scelto di fare i soldati. Nessuno ha imposto loro la carriera militare o la missione in Iraq.
                Che poi il Berlusca faccia il cagnolino di Bush è un altro discorso.
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

ROMA - ''Col favore di Dio si applica oggi la legge del taglione mediante l'epurazione degli ostaggi italiani per fornire una risposta all'arrogante presidente italiano Berlusconi''. E' questo il testo del messaggio, firmato 'brigata Al Quds', che avrebbe dovuto accompagnare il video dell'uccisione di Stefio, Agliana e Cupertino. A pubblicarlo, secondo fonti investigative, e' stato il sito Ansar Al Islam, che era stato oscurato dopo la decapitazione dell' ostaggio americano.

Fonti investigative, sito oscurato.
                  Possono benissimo essersi comunque inventati tutto.

A me personalmente la cosa frega abbastanza poco, sono voluti andare lì per guadagnare bei soldini? Sapevano di rischiare? E allora cazzi loro, mica io mi interesso se dei miei connazionali rischiano la morte.
                  Mica io mi preoccupo per tutti i miei connazionali che fanno sport estremi e rischiano la vita.
                  Non erano andati nè per scopi umanitari nè per altro, il mio interesse per la vicenda non ha mai superato l'interesse con cui mi leggo normalmente la pagina sportiva.

Comment

Non credo proprio che si siano inventati tutto,visto che è un sito arabo (lo stesso appunto del video di quell'americano decapitato)
                    Poi vabè se ogni cosa che scrivono è tutta inventata,x me possiamo benissimo concludere la discussione qui io quello che penso l'ho detto e voi pure

Peace And Love

Comment

Guarda che io non propendo per nessuna ipotesi, semplicemente non me ne frega niente.
                      Anche se facesse parte della "campagna elettorale" della destra non altererebbe comunque il mio giudizio verso la suddetta (esagerata nei mezzi normale, vergognosa per le promesse di abbassamento delle tasse (che quasi sicuramente non saranno fatte), per tutti gli sgravi fiscali (medicinali e balle varie) miracolosamente ricomparsi in questa prima parte dell'anno (dopo che li avevano tolti gli anni prima) ecc ecc), sono dei buffoni e basta.
                      Comunque il sito se è oscurato mica lo possiamo visitare, quindi il dubbio rimane.

Ricordiamo che secondo gli americani in Iraq c'erano armi di distruzioni di massa (poi hanno ammesso di aver mentito spudoratamente).
                      Sai, quando si parla di persone di cui non ti fidi assolutamente è facile essere dubbiosi.
                      Direi che sono d'accordo sul fatto che ognuno è libero di pensarla come vuole.

Comment

http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=13170

Comment

se siete tutti d'accordo che è stata tutta una finzione e una montatura a che serve un'altra discussione?

Comment

A parte che come già detto a me la cosa non può fregare di meno non vedo perché dovrebbe interessarti se Connacht decide di aprire un'altra discussione.
                            Io ho solo informato della presenza della discussione (visto che l'argomento era correlato), visto che sono comunque informazioni in più mi pare giusto farle presenti.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Ricordiamo che secondo gli americani in Iraq c'erano armi di distruzioni di massa (poi hanno ammesso di aver mentito spudoratamente).
                              Sai, quando si parla di persone di cui non ti fidi assolutamente è facile essere dubbiosi.
                              Quoto, Chibi!
                              Mica solo su quello, poi! Ma sai quante altre menzogne hanno inventato gli yankee?
                              Last edited by Bra la saiyannina; 13 June 2004, 17:04.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Gli "Yankee"come li chiami tu,non inventano + menzogne di qualunque altro paese di questo mondo...ne + ne -...-_-

boh...improvvisamente molti si scoprono "antiamericani"...

Comment

Working...
                                X