Perchè non si può cambiare nome utente ed è un diritto riservato solo agli administratori del forum?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda cambio nickname.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si, se vuoi cambiarlo chiedi a loro.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Renzi Visualizza MessaggioPerchè non si può cambiare nome utente ed è un diritto riservato solo agli amministratori del forum?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Renzi Visualizza MessaggioX Feleset :Per la privacy è perche il cambio mi piacerebbe fosse anonimo.
Se mandi un mp a Bix (l'amministratore che cambia i nick) non è che lui inizia a sbandierare ai quattro venti: "Ehi, guardate, Renzi vuole cambiarsi nick! Deridiamolo!"
Davvero, non capisco dove stia il problema.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioContinuo a non capire. Se tu cambi nick, tutti si accorgono che hai cambiato nick, sanno che nick avevi e che nick hai ora.
Se mandi un mp a Bix (l'amministratore che cambia i nick) non è che lui inizia a sbandierare ai quattro venti: "Ehi, guardate, Renzi vuole cambiarsi nick! Deridiamolo!"
Davvero, non capisco dove stia il problema.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Che TUTTI possono sapere del mio cambio non ne sapevo nulla.
Potrei sapere come possono fare ad accorgersene?
C'è scritto da qualche parte, come la scritta "Ultima modifica" quando cambi una parola o un testo nei post,che ho cambiato nick?
Il discorso di Mr Bix che potrebbe sbandierare ai quattro venti che io mi sono cambiata nick è un altro discorso di privacy che facevo prima.Potrebbe anche farlo.
Ma apparte questo non importa.Grazie delle informazioni!Last edited by Renzi; 22 November 2010, 17:40.
Comment
-
Il nick è pubblico (è fatto apposta altrimenti mettevamo il nostro nome e cognome), ergo lo leggiamo. Nel tuo caso, non ci saremmo nemmeno accorti che tu avevi cambiato nick, non conoscendoti. Bastava che tu inviassi un PVT a Bix e lui te l'avrebbe cambiato (sì, lui l'avrebbe saputo, ma dopo mezz'ora non si sarebbe ricordato nemmeno come ti chiamavi prima).
Ora, ironia della sorte, se e quando cambierai nick, da tutti sarò riconosciuto dopo questo topic. Spero non sia troppo traumatico per te.
Comment
Comment