Macciao!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io dico che non ci sono più le mezze stagioni, ciao.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo dico che sei fake, ciao
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIo dico che non ci sono più le mezze stagioni, ciao.
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioTroppi rappusi
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioChe significa your nick?Bubble Struggle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioio ti conoscoBubble Struggle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiotroppo scazzo io pop up. scianti.Bubble Struggle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioperché c'avevo voglia di un nuovo profilo, l'altro non lo usavo da troppo.Bubble Struggle.
Comment
-
ghemon è un rapper dell'underground che si caga solo quest'uomo. guardavano lupin insieme. l'utente ha perso un orecchio quando il rapper ha usato la katana per imitare il suo idolo. l'avatar dell'utente è la faccia dispiaciuta dell'artista dopo l'accaduto; per scusarsi, ha intrapreso la carriera "artistica", chiamandosi ghemon in onore dell'orecchio. purtroppo però ora i due non guardano più lupin insieme, e questo nuovo iscritto si sente molto solo.
io sto male, curatemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioghemon è un rapper dell'underground che si caga solo quest'uomo. guardavano lupin insieme. l'utente ha perso un orecchio quando il rapper ha usato la katana per imitare il suo idolo. l'avatar dell'utente è la faccia dispiaciuta dell'artista dopo l'accaduto; per scusarsi, ha intrapreso la carriera "artistica", chiamandosi ghemon in onore dell'orecchio. purtroppo però ora i due non guardano più lupin insieme, e questo nuovo iscritto si sente molto solo.
io sto male, curatemi.
Ah... Ghemon usa la pistola, non la katana.Bubble Struggle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiojigen usa la pistolaBubble Struggle.
Comment
Comment