Explorer va decisamente più lento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema dba
Collapse
X
-
Mha, io ho l'ultima versione di explorer e connessione a circa 3 mega e i due van veloci esattamente uguali. O comunque non è percettibile alcuna differenza, a meno che non ti vuoi mettere lì a guardare i millisecondi.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa infatti io uso Chrome perchè mi piace il design, e mi segna i download.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
In teoria Explorer dovrebbe offrire meno protezione dai virus (che poi in realtà non sono i virus, ma non mi viene il termine tecnico).
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioHai un ragazzo, che delusione..sigpic
Comment
-
La velocità dipende dalla connessione, che centra il browser..
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTranquillo, il posto di amante è libero.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIn teoria Explorer dovrebbe offrire meno protezione dai virus (che poi in realtà non sono i virus, ma non mi viene il termine tecnico).
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTranquillo, il posto di amante è libero.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioLa velocità dipende dalla connessione, che centra il browser..
Comment
-
In realtà non le installa mai da solo. Si installano insieme ad altri programmi, basta deselezionare l'opzione prima.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiopop up? lolsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIn realtà non le installa mai da solo. Si installano insieme ad altri programmi, basta deselezionare l'opzione prima.
Comment
Comment