Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 o Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci sono dozzine di console su Pong, probabilmente hai giocato ad una di esse.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Essendo un casual gamer mi sono sempre trovato benissimo con le console sony. Da quando mi regalarono la ps1 sono passato alla 2 e alla 3 senza pensarci troppo. Probabilmente perchè non avevo nessuno voglia di cambiare joypad.
      Quoto. XD
      In realtà la PS3 l'ha presa mio fratello, io gioco ancora con la 1 e la 2.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Ci sono dozzine di console su Pong, probabilmente hai giocato ad una di esse.
        Ma non era solo su pong, si potevano mettere varie cartucce
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ennesimo topic Xbox vs. PS3, e solita risposta: guardati le esclusive, pondera la possibilità di avere un lettore blu-ray con 3D al posto di un lettore DVD, scegli tra online peggiore ma gratuito e online ottimo ma a pagamento, prendi in considerazione il fattore retrocompatibilità, osserva le nuove periferiche Move e Kinect ed infine scegli la console definitiva.

Non ce n'è una migliore, sta a te ed ai tuoi gusti scegliere.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar
            Me lo sono sempre chiesto, quale delle 2 preferite? Così mi faccio un'idea su quale prossimamente devo acquistare...
            O pc o 360.
            Che giochi ti piacciono?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Ma non era solo su pong, si potevano mettere varie cartucce
              Ho capito, ma tecnicamente viene considerata anche quella una console pong.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Io ho la PS3 e mi ci trovo benissimo. La mia scelta è ricaduta sulla console Sony per via delle esclusive, che mi attirano di più di quelle della controparte Microsoft.

Comment

Ho avuto la 360 e mi sono trovato bene, in relatà volevo la ps3 ma ai tempi era troppo costosa, per fortuna non mi sono pentito perchè quel po' che mi è durata mi sono trovato alla grande. Penso che non te ne pentirai neanche tu se l'aquisterai...

Comment

Ora e per sempre...Nintendo Wii.
                    sigpic

Comment

Scegli in base alle esclusive
                      Per me il pad 360 è migliore come conformazione (provate a fare i tiri manuali a fifa e ditemelo ), ma ce ne sono di uguali su ps3.
                      last fm

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Ho capito, ma tecnicamente viene considerata anche quella una console pong.
                        Ha ok scusa

Ma io ti riconosco in base agli avatar, con quello mi è più difficile D:
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sega 32X. La protesi per console più inutile per l'utente più inutile.
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Maledetto retrogamer, vivi nel presente e convertiti all'Atari 2600.
                          Dillo che ti spari le pippe con Custer's Revenge.
                          Spoiler:
                          Last edited by Black Ghost; 27 November 2010, 22:28.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ah dimenticavo, scegli anche in base a quella degli amici, giocare con un amico è molto più divertente ovviamente
                            last fm

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Sega 32X. La protesi per console più inutile per l'utente più inutile.

Dillo che ti spari le pippe con Custer's Revenge.
                              Spoiler:
                              Ci fosse solo quello. lol
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

A me la 360 si accendeva nella notte da sola.
                                Da quando ha iniziato a fare così era quasi del tutto andata. Si apriva lo sportellino, e quindi automaticamente usciva dal gioco, impedendomi di giocare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X