Ci sono dozzine di console su Pong, probabilmente hai giocato ad una di esse.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 o Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioEssendo un casual gamer mi sono sempre trovato benissimo con le console sony. Da quando mi regalarono la ps1 sono passato alla 2 e alla 3 senza pensarci troppo. Probabilmente perchè non avevo nessuno voglia di cambiare joypad.
In realtà la PS3 l'ha presa mio fratello, io gioco ancora con la 1 e la 2.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCi sono dozzine di console su Pong, probabilmente hai giocato ad una di esse.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Ennesimo topic Xbox vs. PS3, e solita risposta: guardati le esclusive, pondera la possibilità di avere un lettore blu-ray con 3D al posto di un lettore DVD, scegli tra online peggiore ma gratuito e online ottimo ma a pagamento, prendi in considerazione il fattore retrocompatibilità, osserva le nuove periferiche Move e Kinect ed infine scegli la console definitiva.
Non ce n'è una migliore, sta a te ed ai tuoi gusti scegliere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake BarMe lo sono sempre chiesto, quale delle 2 preferite? Così mi faccio un'idea su quale prossimamente devo acquistare...
Che giochi ti piacciono?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa non era solo su pong, si potevano mettere varie cartucce
Comment
-
Ho avuto la 360 e mi sono trovato bene, in relatà volevo la ps3 ma ai tempi era troppo costosa, per fortuna non mi sono pentito perchè quel po' che mi è durata mi sono trovato alla grande. Penso che non te ne pentirai neanche tu se l'aquisterai...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo capito, ma tecnicamente viene considerata anche quella una console pong.
Ma io ti riconosco in base agli avatar, con quello mi è più difficile D:sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Sega 32X. La protesi per console più inutile per l'utente più inutile.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMaledetto retrogamer, vivi nel presente e convertiti all'Atari 2600.
Spoiler:Last edited by Black Ghost; 27 November 2010, 22:28.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSega 32X. La protesi per console più inutile per l'utente più inutile.
Dillo che ti spari le pippe con Custer's Revenge.
Spoiler:M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
Comment