Mettetemi pure tra i partecipanti al torneo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA Poker Texas Hold'em
Collapse
X
-
LOL. In una partita con Ajeje, Lorenzo, Chuck e Sweet Lies vinco io buttando fuori personalmente ognuno di loro, a turno. Terminator mode
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCuloso schifososigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLOL. In una partita con Ajeje, Lorenzo, Chuck e Sweet Lies vinco io buttando fuori personalmente ognuno di loro, a turno. Terminator mode
Quest'oggi non una grande serata, solo piazzamenti. Va beh, se riusciamo ad arrivare a 16 iniziamo il torneo e vi dirò le regole (ne mancano 3 quindi).
Comment
-
Comment
-
Si i bui erano scandalosi... se fossimo stati di più non mi immagino a che mano saremmo arrivati e a che bui... ma non c'è un'impostazione da cambiare a riguardo?
Comunque non mi sembra ci si qualcuno di mostruosamente bravo, siam tutti lì più o meno io pecco perchè son tirchio anche coi soldi virtuali xDsigpic
Comment
-
Eppure avevo settato su un aumento di 50 ogni 5 mani, ed avendo cominciato a sparare cifre enormi intorno alla quarantesima mano sarebbe dovuto essere di 400 circa. Mi sa che c'è da rivedere qualcosa.Last edited by Daredevil; 29 November 2010, 12:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma che è un buio?sigpic
Comment
Comment