Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Poker Texas Hold'em

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gironi piuttosto equilibrati vedo. Ottimo

Comment

• Come sono stati fatti i gironi?

Comment

• No! Con Chuck no! Perchè??? Perchè?!?!?!'
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Con un foglio e una penna, ho scritto su un foglio 16 numeri e chiudendo gli occhi toccavo una parte del foglio con la penna. Tipo quando si sceglie una lettera giocando a nomi, cose, città, vegetali ecc.

Sorteggio Phil, mi dispiace... Comunque cominciamo a mettere gli orari di questa settimana in cui ognuno può così cerchiamo di beccare gli orari compatibili.
          Io posso praticamente ogni sera dalle 19 alle 23 con pausa cena ovviamente, il pomeriggio e la mattina quasi mai invece. Anche nel weekend al limite. Phil, Chuck e Sora? Quando potete?

Comment

• finalmente ne ho vinta una
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Ma che dico, le ho vinte tutte!

Seeeee col pesce
              sigpic

Comment

• Partita Nicco-Ajeje-Lies-Dare-me.

1) Ajeje
                2) Me
                3) Dare
                4) Lies
                5) Nicco

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Partita Nicco-Ajeje-Lies-Dare-me.

1) Ajeje
                  2) Me
                  3) Dare
                  4) Lies
                  5) Nicco
                  Chi è me?
                  sigpic

Comment

• Io ho fatto una semi-cazzata/rischio. Ho sperato nel bluff ma a quanto pare Ajeje non bluffa mai. Se dice di averlo di 5 cm è vero

Comment

• Dare, ma per il nostro girone? Mettiamoci d'accordo, così troviamo un giorno ed un orario decente per tutti.

Comment

• Per quelli del mio girone, a me andrebbe bene verso le 20.30, stasera o domani sera, che ne dite?

Comment

• Io di sera direi che ci sono, ma preferirei verso le 22:00. Se ci mettiamo d'accordo per oggi bene, se fosse per domani o qualche altro giorno meglio ancora

Comment

• Per quelli del mio girone, io di solito ci sono di sera, ma non dopo le 22.30.
                            Diciamo dalle 20.00 alle 22.30.
                            Il sabato ci sono dalle 13.00 alle 15.00, mentre la domenica dalle 15.00 alle 17.00, naturalmente salvo imprevisti.

Comment

• Mandato Pm a quelli del mio girone.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Io ci sono, anche stasera.

Comment

Working...
                                X