Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Poker Texas Hold'em

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi fa entrare

Entrato. Rewer J è il nick

Comment

• Abbiamo appena finito una partita a tre perchè non ti vedavamo arrivare.

Comment

• E ho vinto io.

Comment

• Non volevo che si sapesse

Comment

• Un pokerino stasera me lo farei, ma sempre dopo le 21:00 e con almeno 5 giocatori.

Comment

• Io sta sera non ci sono purtroppo, spero per voi riusciate ad organizzarvi sempre che dare non vada in crash

Comment

• Mi sono registrato, il mio nome è Xehanort.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
                  Mi sono registrato, il mio nome è Xehanort.
                  Bene, Seph! Ti va di affrontare un duello all'ultimo sangue con la sottoscritta? fra un quarto d'ora ci sarò!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Hai vinto tu, Seph o Emis...Complimenti! Ti avevo sottovalutato..ma avrò la rivincita...trema!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Avrei una domanda sulle regole del poker perchè non sono riuscito a trovare un sito in italiano che mi descriva esattamente quello che cerco. Allora, se io contro un altro giocatore mi ritrovo con la stessa coppia però io ho un 10 mentre lui un 9 dovrei vincere io però a volte il piatto viene diviso come mai? non sono mai riuscito a capire perchè a volte il piatto viene diviso.

Comment

• Se ci sono più di 3 carte in comune più alte della tua carta che non fa coppia si divide. Infatti si calcola il punto più forte possibile per entrambi, quindi non è detto che le carte che si hanno in mano debbano per forza far parte del punto finale.
                        last fm

Comment

• O anche in caso di un'altra coppia in campo + una carta più alta del tuo kicker. Il tuo kicker può entrare in considerazione non oltre la quinta carta, in parole povere.

Comment

• Allora, se per esempio io avessi una Q e un 10 in mano mentre il mio avversario avesse una Q e un 3 in mano, dovrei vincere io. Però se nel tavolo trovo un J oppure un K il piatto si divide, ho capito bene?

Comment

• No, bisogna vedere tutte le carte in gioco, te ne hai dette solo 4.
                              Nel caso da te citato si divide nel caso escano 4 più alte del 10, così che la mano migliore che si possa formare sia fatta dalla Q e dalle altre 4 carte alte.
                              Per esempio se escono J J A A si divide, perchè la mano migliore diventa per entrambi J J A A Q.
                              last fm

Comment

• Quindi, ultimo esempio, se io mi ritrovo in mano un 9 e un 10 mentre il mio avversario un 9 e un 3 vinco io se nel tavolo c'è un 9. Se però sul tavolo ci sono anche un J un K una Q e un ASSO allora si dive giusto?

Comment

Working...
                                X