Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      è inutile che facciate i monotoni come la campana a morto! Innanzitutto quell'utente mi sembra appassionata di anime e io invece non le filo proprio! E poi...perchè farsi un altro account, mi chiedo...non era più facile richiedere una nuova pass? O non si ricordava il nick? Io lo trovo strano... il mio me lo ricordo benissimo! Buonanotte, figliuoli! (e non sparlate quando io non ci sono!)
      Last edited by jenny56; 30 November 2010, 04:16.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        è inutile che facciate i monotoni come la campana a morto! Innanzitutto quell'utente mi sembra appassionata di anime e io invece non le filo proprio! E poi...perchè farsi un altro account, mi chiedo...non era più facile richiedere una nuova pass? O non si ricordava il nick? Io lo trovo strano... il mio me lo ricordo benissimo!
        Veramente non ti si stava cagando più

ho tolto il mio lol finale perchè ho visto che come al solito ne hai messi una marea e mi davano fastidio

anzi ora te li tolgo tutti
        Last edited by Lies; 30 November 2010, 04:19.
        sigpic

Comment

sempre di più

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            sempre di più
            Dio li fa e poi li accoppia! (ctz di un film) notte, figliuoli...
            Spoiler:

Comment

la trovo più simpatica mentre se la tira col caffè e il giornale (o si fa le pippe) piuttosto che quando ride istericamente

Comunque Jen, tra le tante cose (assurdo che un fake menta eh? non potrebbe mai dire che le piacciono i manga se non è vero!), anche se sparliamo di te, lasciamo tutto qui sul foro così domani te lo leggi (con caffè e giornale) e rispondi.

Ho capito che ti piace l'audience, ma si stava a scherzà, un tuo fake tradirebbe comunque la tua natura lollosa. E infilateci dentro tutto ciò che volete nel termine "lolloso"
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Dio li fa e poi li accoppia! (ctz di un film) notte, figliuoli...
                Spoiler:
                notte nonna :P
                sigpic

Comment

la trovo più simpatica mentre se la tira col caffè e il giornale O SCRIVE UN ROMANZO!) piuttosto che quando ride istericamente

Comunque Jen, tra le tante cose (assurdo che un fake menta eh? non potrebbe mai dire che le piacciono i manga se non è vero!), anche se sparliamo di te, lasciamo tutto qui sul foro così domani te lo leggi (con caffè e giornale) e rispondi.

Ho capito che ti piace l'audience, ma si stava a scherzà, un tuo fake tradirebbe comunque la tua natura lollosa. E infilateci dentro tutto ciò che volete nel termine "lolloso"
                  Spoiler:
                  quoto!!!

Comment

Spoiler:

Comment

siamo un forum di imbecilli

Comment

Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo.. o di un canadese.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da MatchPoint Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti
                          Sono una "nuova" iscritta: ho frequentato il forum verso il 2007, ma ho perso i dati di quell'account, quindi ne ho fatto uno nuovo; comunque ho continuato a leggere qui abbastanza spesso
                          Buonasera a tutti!
                          Ma benvenutaaaa!
                          Solo solo per il fatto che hai in avatar la copertina di Monster hai un bel punto stima (a proposito, io ho comprato Monster Deluxe, so che è un'ingente spesa ma se ti piace la serie non puoi non prenderlo).

Comment

Fantastica.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Non ho capito perché ogni topic deve diventare un puttanaio, anche i topic di benvenuto, anche quelli in cui qualche mente malata suppone che ci siano dei fake ad ogni costo.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                Non ho capito perché ogni topic deve diventare un puttanaio, anche i topic di benvenuto, anche quelli in cui qualche mente malata suppone che ci siano dei fake ad ogni costo.
                                Quoto.

La smettete di dare del fake a ogni nuovo iscritto? Se sospettate che un nuovo iscritto sua un fake inviate un mp ai moderatori, non scrivetelo qui. Mi sono stancata di questo comportamento, la prossima volta non sarò così clemente.

Detto ciò, bentornata. Posso chiederti che nick avevi nel 2007?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X