Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioLast edited by jenny56; 30 November 2010, 04:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioè inutile che facciate i monotoni come la campana a morto! Innanzitutto quell'utente mi sembra appassionata di anime e io invece non le filo proprio! E poi...perchè farsi un altro account, mi chiedo...non era più facile richiedere una nuova pass? O non si ricordava il nick? Io lo trovo strano... il mio me lo ricordo benissimo!
ho tolto il mio lol finale perchè ho visto che come al solito ne hai messi una marea e mi davano fastidio
anzi ora te li tolgo tuttiLast edited by Lies; 30 November 2010, 04:19.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiosempre di piùSpoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
la trovo più simpatica mentre se la tira col caffè e il giornale (o si fa le pippe) piuttosto che quando ride istericamente
Comunque Jen, tra le tante cose (assurdo che un fake menta eh? non potrebbe mai dire che le piacciono i manga se non è vero!), anche se sparliamo di te, lasciamo tutto qui sul foro così domani te lo leggi (con caffè e giornale) e rispondi.
Ho capito che ti piace l'audience, ma si stava a scherzà, un tuo fake tradirebbe comunque la tua natura lollosa. E infilateci dentro tutto ciò che volete nel termine "lolloso"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDio li fa e poi li accoppia! (ctz di un film) notte, figliuoli...Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiola trovo più simpatica mentre se la tira col caffè e il giornale O SCRIVE UN ROMANZO!) piuttosto che quando ride istericamente
Comunque Jen, tra le tante cose (assurdo che un fake menta eh? non potrebbe mai dire che le piacciono i manga se non è vero!), anche se sparliamo di te, lasciamo tutto qui sul foro così domani te lo leggi (con caffè e giornale) e rispondi.
Ho capito che ti piace l'audience, ma si stava a scherzà, un tuo fake tradirebbe comunque la tua natura lollosa. E infilateci dentro tutto ciò che volete nel termine "lolloso"Spoiler:quoto!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da MatchPoint Visualizza MessaggioCiao a tutti
Sono una "nuova" iscritta: ho frequentato il forum verso il 2007, ma ho perso i dati di quell'account, quindi ne ho fatto uno nuovo; comunque ho continuato a leggere qui abbastanza spesso
Buonasera a tutti!
Solo solo per il fatto che hai in avatar la copertina di Monster hai un bel punto stima (a proposito, io ho comprato Monster Deluxe, so che è un'ingente spesa ma se ti piace la serie non puoi non prenderlo).
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioNon ho capito perché ogni topic deve diventare un puttanaio, anche i topic di benvenuto, anche quelli in cui qualche mente malata suppone che ci siano dei fake ad ogni costo.
La smettete di dare del fake a ogni nuovo iscritto? Se sospettate che un nuovo iscritto sua un fake inviate un mp ai moderatori, non scrivetelo qui. Mi sono stancata di questo comportamento, la prossima volta non sarò così clemente.
Detto ciò, bentornata. Posso chiederti che nick avevi nel 2007?sigpic
Comment
Comment