Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rispolverata ai vecchi ricordi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Impossibile, all'epoca non mi chiamavo con il nick odierno.
    Ho continuato comunque a bazzicare pur senza postare, con questo account, per questo .
    I Need To DIE To Feel ALIVE.

Comment

Originariamente Scritto da NinjaGeneral Visualizza Messaggio
      Era **ninjaboy goku**, il profilo esiste ancora, registrato nel 2005. Onestamente non ricordo per quanto sono stato attivo, ma abbastanza da ricordarmi il tuo anche se non credo sia capitato di parlare. Però sappi che ti stimo solo per il fatto di avere un ritaglio di un'immagine dal manga di berserk come avatar.
      E io ti stimo per l'occhio.

Beh Dragonball non va più di moda. Ora ci sono i Beyblade.

Ma io credevo che white wolf jerico e chibi goku ci fossero ancora
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        E io ti stimo per l'occhio.

Beh Dragonball non va più di moda. Ora ci sono i Beyblade.
        Beh, è un peccato, solo per la mole di ricordi che porta con sè. Se cerchi i miei post vedi come rompevo le palle a tutti, con programmini da lamer, cercavo qualcuno che mi insegnasse a moddare i giochi o disegnare. Un bbk perfetto, oserei dire. Però ora che ho portato a compimento tutto quello che chiedevo, mi è venuto di tornar qui, perchè è qui che ho avuto l'incipit iniziale che mi ha spinto ad accumulare le mie attuali conoscenze. Quanti ricordi .

Comment

Comunque mi eclisso, mi sento un intruso in questa rimpatriata :P
          sigpic

Comment

Beh, rimpatriata un po' scarna direi, tra tutti quelli che conoscevo siamo rimasti in 3,4 .

Comment

Beh, rimpatriata un po' scarna direi, tra tutti quelli che conoscevo siamo rimasti in 3,4 .
              Fai un altro topic domani, puoi fare una rimpatriata con quelli di oggi, così posso venire anche io
              sigpic

Comment

Ahah, prendi questo topic come una rimpatriata generale, non disdegno di conoscere persone nuove ^^, se ti interessa puoi anche mandarmi un MP con il contatto MSN, fa sempre piacere rinfoltire le mie conoscenze .

Comment

CB in giro? è anni che non lo vedo.
                  non posso nemmeno cercarlo perché con chrome 'sto forum ha tasti in meno.

@mod: ho un bonus di immunità per le discussioni già fatte; posso aprirle perché non potevo sapere della loro esistenza. vado nel principale a chiedere chi preferite fra goku e vegeta, se mi date il via libera.

Comment

Perché non posti dei livelli di combattimento invece? Sarebbe un'idea originale.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Sarebbe originale anche parlarne fuori dalla mia rimpatriata :P

Comment

Nah, troppo post-revival, la mia idea era più avant-garde.

Ah, bentornato.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

sarebbe assai originale. al punto di essere fuori dallo stile del forum. significa che mentivi quando hai detto di bazzicare ancora nel forum da visitatore e ricordarti di gov.

non posto i livelli di combattimento perché i poveri grifis e majin broly oramai sono adultissimi con meno tempo di postare, e non voglio rovinare le loro vite. però si avrebbe più tempo per trollare nel libero, con mb impegnato a litigare con grifis.

Comment

No, ma lui è ancora giovane.

Comunque, dai .

In fondo non abbiamo mai litigato, ad eccezione del dibattito relativo al livello di combattimento di Tenshinhan post Mafuuba .

Però il guaio è che sono troppo simpa per farmi bannare .
                            sigpic

Comment

ricordo una foto del palestratissimo e adultissimo biologo(?) mod. ricordo, se non erro, che dibattemmo sul fatto che sembrasse più grande di quanto non fosse, ma non ricordo l'età e se la disse.

btw, non appena si è accennata la parola "livelli" sei apparso nel topic, ci sarà un motivo.

Comment

Sarebbe originale anche parlarne fuori dalla mia rimpatriata :P
                                Qui a DBA si rispettano le tradizioni, mi spiace ma ti becchi le tue 40 pagine di minchiate.

Forse Chibi Goku l'ho solo visto nelle nottate passate e rileggermi i vostri vecchi topic dementi
                                Ma jerico lo ricordo più attuale
                                sigpic

Comment

Working...
                                X