Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Era **ninjaboy goku**, il profilo esiste ancora, registrato nel 2005. Onestamente non ricordo per quanto sono stato attivo, ma abbastanza da ricordarmi il tuo anche se non credo sia capitato di parlare. Però sappi che ti stimo solo per il fatto di avere un ritaglio di un'immagine dal manga di berserk come avatar.
E io ti stimo per l'occhio.
Beh Dragonball non va più di moda. Ora ci sono i Beyblade.
Ma io credevo che white wolf jerico e chibi goku ci fossero ancora
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Beh Dragonball non va più di moda. Ora ci sono i Beyblade.
Beh, è un peccato, solo per la mole di ricordi che porta con sè. Se cerchi i miei post vedi come rompevo le palle a tutti, con programmini da lamer, cercavo qualcuno che mi insegnasse a moddare i giochi o disegnare. Un bbk perfetto, oserei dire. Però ora che ho portato a compimento tutto quello che chiedevo, mi è venuto di tornar qui, perchè è qui che ho avuto l'incipit iniziale che mi ha spinto ad accumulare le mie attuali conoscenze. Quanti ricordi .
Ahah, prendi questo topic come una rimpatriata generale, non disdegno di conoscere persone nuove ^^, se ti interessa puoi anche mandarmi un MP con il contatto MSN, fa sempre piacere rinfoltire le mie conoscenze .
CB in giro? è anni che non lo vedo.
non posso nemmeno cercarlo perché con chrome 'sto forum ha tasti in meno.
@mod: ho un bonus di immunità per le discussioni già fatte; posso aprirle perché non potevo sapere della loro esistenza. vado nel principale a chiedere chi preferite fra goku e vegeta, se mi date il via libera.
sarebbe assai originale. al punto di essere fuori dallo stile del forum. significa che mentivi quando hai detto di bazzicare ancora nel forum da visitatore e ricordarti di gov.
non posto i livelli di combattimento perché i poveri grifis e majin broly oramai sono adultissimi con meno tempo di postare, e non voglio rovinare le loro vite. però si avrebbe più tempo per trollare nel libero, con mb impegnato a litigare con grifis.
ricordo una foto del palestratissimo e adultissimo biologo(?) mod. ricordo, se non erro, che dibattemmo sul fatto che sembrasse più grande di quanto non fosse, ma non ricordo l'età e se la disse.
btw, non appena si è accennata la parola "livelli" sei apparso nel topic, ci sarà un motivo.
Comment