Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'addio a Leslie Nielsen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'addio a Leslie Nielsen

Probabilmente lo saprete già.
    2 giorni fa è morto LESLIE NIELSEN.

Peccato, mi stava simpatico.

Yo.

Un RIP sincero anche qui. Attore comico demenziale davvero fantastico.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Addio Lesley, anche questo Capodanno Italia 1 trasmetterà sicuramente i tuoi film.

Comment

A me è sempre stato sulle balle

Comment

Come mai?
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Perchè? Perchè vorrà fare quello che va controvento, quello figo, bla bla bla ...
            Yo.

Comment

Peccato, RIP.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                Perchè? Perchè vorrà fare quello che va controvento, quello figo, bla bla bla ...
                Scommetto che adesso t'incula, c'ho questo presentimento.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mi è sempre piaciuto RIP
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Addio, rappresentante della comicità demenziale...R.i.P
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

vado a prendere il dildo.
                      spiace per lui, ha fatto una bella e lunga vita.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                        Ma a me che cazzo me ne fotte di fare il "controvento" (Che significherà mai controvento poi?) su un forum dove ci sta uno come te poi, che ancora non ho capito che cazzo di significato hai. Suppongo nessuno.
                        E non si tratta manco di fare il figo perchè davvero non capisco perchè uno che dice "M'è sempre stato sulle balle" sia figo.

M'è sempre stato sulle balle perchè i suoi film non mi piacciono, lui non mi piace, c'ha quella faccia che prenderei volentieri a schiaffi, non che sia antipatica, ma proprio mi ispira violenza, una tipica faccia di culo, ecco.

E mò devi morire.

Edit: Quell'altra là, la pensionata, ancora non s'è messa il nuovo cadavere in avatar?
                        Last edited by The G; 30 November 2010, 21:56.

Comment

Eccolo.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Primo comandamento: non contraddire per nessuna ragione The G, non hai possibilità di uscirne vivo.

Ah, RIP.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Ma a me che cazzo me ne fotte di fare il "controvento" (Che significherà mai controvento poi?) su un forum dove ci sta uno come te poi, che ancora non ho capito che cazzo di significato hai. Suppongo nessuno.
                              E non si tratta manco di fare il figo perchè davvero non capisco perchè uno che dice "M'è sempre stato sulle balle" sia figo.

M'è sempre stato sulle balle perchè i suoi film non mi piacciono, lui non mi piace, c'ha quella faccia che prenderei volentieri a schiaffi, non che sia antipatica, ma proprio mi ispira violenza, una tipica faccia di culo, ecco.

E mò devi morire.

Edit: Quell'altra là, la pensionata, ancora non s'è messa il nuovo cadavere in avatar?
                              l'ha anticipata marcatzeri, che punta a diventare il nuovo gatto nero.
                              sei una puttana da palcoscenico btw, lol

Comment

Working...
                              X