siete dei nerd senza speranze. vi invidio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Um? Raiden? I'm eating right now
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPiù che altro prendere la mimetica muschio a energia solare.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMai presa. Le uniche che ho preso sono Dolore(The Pain) Ragno (The Fear) e Serpente(The Boss). Anche quella di Sorrow, ma non me ne vanto
Pittura facciale Infinito, Stealth Camo *sbav*
Certo per la Camo ho dovuto fare tutto senza Allarmi, salvavo ogni secondo.Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioLe pitture e le mimetiche dovrei averle tutte. °<°
Pittura facciale Infinito, Stealth Camo *sbav*
Certo per la Camo ho dovuto fare tutto senza Allarmi, salvavo ogni secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioHo sacrificato la mia residua stabilità neuronale per completare il gioco in modalità "Extreme".
L'European Extreme è rimasto soltanto un sogno...
Il 4 invece non ha boss quindi è stato "facilissimo". E senza nemmeno usare continua, tranne nella scazzottata con Ocelot, dove mi ero davvero rotto le palle e non potevi uscire una volta morto. Contaci che stacco la console xD
Certo ha poco senso dire "ho usato zero continua" se in realtà è solo perch uscivo e ricaricavo ogni volta che mi capitavasigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPffff, dilettanti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioHo sacrificato la mia residua stabilità neuronale per completare il gioco in modalità "Extreme".
L'European Extreme è rimasto soltanto un sogno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDio, il pezzo coi Ray non ti fa più dormire la notte doposigpic
Comment
Comment