Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A me piacciono i Procul Harum.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTu sei un cretino.
http://www.youtube.com/watch?v=3l50dNx2S6Msigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPerchè DBA è più bello. La soglia è giustamente ragionevolmente e simpaticamente più oltre. Su GS ho già parecchi cartellini e per molto meno
E adoro fare il buffone, almeno vi sbollate con me che non ci faccio caso piuttosto che tra di voi, e non si crea quella terribile tensione che aleggia in moltissimi forum dove tutti si offendono a caso e insultano a caso. Voglio solo presi bene, quindi prima che lo faccia qualcuno di più incazzato ci litigo io con te
No non sono in calore, ma fa gay passivo non ostentare la propria virilità, e nonostante faccia un po' la figura dell'idiota alla fin fine le tipe a cui faccio i complimenti son contente così.
A cacchio ho fatto un complimento a jenny in mp parlando con un altro utente e lei nemmeno lo sa, povera xD
Comunque sei un musone oggi, lascia i nerd giocare che ci pensiamo noi a come dobbiamo essere u.u
ps: per aprire lo spoiler mi hai fatto cliccare sull'icona di gta4, meno male che non c'era il cd altrimenti ti picchiavo :@ lo devo disinstallare quello schifoLast edited by jenny56; 02 December 2010, 03:00.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioDio presbite, muoio.
Anyway, mi sembra scorretto non citare l'omonimo dei Blue Cheer.
Cioè, ormai è quasi introvabile da quanto è meraviglioso!sigpic
Comment
Comment