Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per chi vuole seguire gli europei senza prenderla troppo seriamente ricordo che inizerà finalmente su Radio2 la nuova edizione di RaiDireEuropei con la mitica Gialappa's Band.
Ho un brutto ricordo, negli ultimi Europei ha guardato la finale ascoltando la Gialappa
Cmq era molto divertente, adesso non saprei, non seguo la Gialappa da tempo e allora avevo 12 anni...
dove si riceve radio2? se nn sbaglio in fm ma in ke canale?
Sì,in fm però dipende dalla zona in cui ti trovi(puoi cercare la frequenza sul sito di radio2).
Io di solito cerco fra 91 e 98(mi ricordo che sta subito dopo la prima frequenza di radio1).
altrimenti fa come facevo io prima e vai a tentativi
Cmq si comincia oggi alle 18.00 con portogallo-grecia(e qui la radio mi è utile dato ci sono anche le prove di F1) e quella della spagna
Grazie dell'informazione.
Mi chiedevo appunto se qualche radio trasmettesse
le loro radiocronache.
Sono anni che vedo le partite in tv con il volume
azzerato e la radio sintonizzati su di loro
Bè nella partita iniziale,Portogallo-Grecia,l'argomento più parlato è stato l'invio dei messagini del PresDelCons e si è scoperto che materazzi pensava che avessero il suo numero al governo.
Al gol della grecia:"karagunis(non so come si scrive)ha dimostrato il teorema inter:qualunque giocatore fuori dall'inter diventa un fenomeno,poi ritorna ad appiano gentile e..."(karagunis che dppo il golo non si è visto più)
Grande eccitazione per cristiano ronaldo che ogni volta che prendeva la palla faceva 4-5 finte senza riuscire a saltare il suo avversario e finendo per crossare nella parte destra del campo dove non c'era nessun compagno suo..
Ah,sapevate che Figo aveva giurato che se entrava Deco sarebbe uscito,peccato che non l'abbia fatto
Per Spagna-Russia c'erano ospiti femminili e quindi erano un pò distratti(se quella dannata web-cam funzionasse,...solo ora funziona ).
Si è discusso molto sulla bellezza,si fa per dire,di Puyol(senza capelli) e di Ecceberia( non so come si scrive)che era un pò il cristiano ronaldo spagnolo.Sulla partita c'è stato poco da dire dato che la spagna dominava anche se(l'hanno detto anche loro)se la russia ci credeva un pò...
Comment