Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rai Dire Europei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rai Dire Europei

Per chi vuole seguire gli europei senza prenderla troppo seriamente ricordo che inizerà finalmente su Radio2 la nuova edizione di RaiDireEuropei con la mitica Gialappa's Band.

Io non vedo l'ora che inizi!!!

miticooooooooooooooooo!!!!!!!!!! *___*
    fire!!!
    http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
    cof!!!

Comment

Ho un brutto ricordo, negli ultimi Europei ha guardato la finale ascoltando la Gialappa
      Cmq era molto divertente, adesso non saprei, non seguo la Gialappa da tempo e allora avevo 12 anni...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

nn sn un grande esperto di radio cmq:
        dove si riceve radio2? se nn sbaglio in fm ma in ke canale?

Comment

Hanno messo anche il loro forum
          http://www.radio.rai.it/radio2/europ...l_messaggi.cfm

Originariamente Scritto da Rava
          Dalle mie parti è sui 97 Fm ma se non sbaglio ogni regione ha una modulazione diversa

Comment

Sì,in fm però dipende dalla zona in cui ti trovi(puoi cercare la frequenza sul sito di radio2).
            Io di solito cerco fra 91 e 98(mi ricordo che sta subito dopo la prima frequenza di radio1).

altrimenti fa come facevo io prima e vai a tentativi

Cmq si comincia oggi alle 18.00 con portogallo-grecia(e qui la radio mi è utile dato ci sono anche le prove di F1) e quella della spagna
            Last edited by ; 12 June 2004, 11:22.

Comment

Grazie dell'informazione.
              Mi chiedevo appunto se qualche radio trasmettesse
              le loro radiocronache.
              Sono anni che vedo le partite in tv con il volume
              azzerato e la radio sintonizzati su di loro
              Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
              http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Se ogni tanto postate qualche loro commento mi fate un favore perchè non mi ricordo mai di sintonizzarmi su di loro.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Bè nella partita iniziale,Portogallo-Grecia,l'argomento più parlato è stato l'invio dei messagini del PresDelCons e si è scoperto che materazzi pensava che avessero il suo numero al governo.
                  Al gol della grecia:"karagunis(non so come si scrive)ha dimostrato il teorema inter:qualunque giocatore fuori dall'inter diventa un fenomeno,poi ritorna ad appiano gentile e..."(karagunis che dppo il golo non si è visto più)
                  Grande eccitazione per cristiano ronaldo che ogni volta che prendeva la palla faceva 4-5 finte senza riuscire a saltare il suo avversario e finendo per crossare nella parte destra del campo dove non c'era nessun compagno suo..
                  Ah,sapevate che Figo aveva giurato che se entrava Deco sarebbe uscito,peccato che non l'abbia fatto

Per Spagna-Russia c'erano ospiti femminili e quindi erano un pò distratti(se quella dannata web-cam funzionasse,...solo ora funziona ).
                  Si è discusso molto sulla bellezza,si fa per dire,di Puyol(senza capelli) e di Ecceberia( non so come si scrive)che era un pò il cristiano ronaldo spagnolo.Sulla partita c'è stato poco da dire dato che la spagna dominava anche se(l'hanno detto anche loro)se la russia ci credeva un pò...
                  Last edited by ; 13 June 2004, 15:23.

Comment

per le frequenze: www.rai.it/raiway/frequenze
                    comunque assolutamente da non perdere XD

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      Ecceberia( non so come si scrive)che era un pò il cristiano ronaldo spagnolo.
                      Exteberria.

E' veramente un giocatore di grande talento a mio avviso.
                      Non so se le quotazioni sono alte, però se non lo ci si potrebbe fare un pensierino.

Comment

Domanda:

se mando un'e-mail a radio2@rai.it senza specificare nell'oggetto che è per la Gialappa's la leggono?

Comment

hanno un indirizzo tutto per loro, ora non sono sicurissimo ma penso che sia raidiregol@rai.it °°

Comment

Working...
                          X