Originariamente Scritto da il killer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pENSAVATE DI ESSERVI LIBERATI DI ME?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioContinua così e muori annegato o disidratato.
sei proprio un coglione lo sai?
oops devo fare attenzione altrimenti mi bannano
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo volevo vincere l'xbox col concorso della cerealix. Ho perso. Ma adesso mi arrabbio!111!111!!!!!1Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa fatti una vitaOriginariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioO falla finita.
Comment
-
Comment
-
E' normale che quando si banna una persona PER UN TOPIC (o per i fake del suddetto topic) si cancelli anche il topic molesto. Sennò che senso aveva bannare se il topic era puro, casto e innocente? xDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioChe mi son perso?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da il killer Visualizza Messaggioaltro che topic molesto!
adesso dite che ha ragione majin broly,dovete leccare il culo perchè è un mod
Inultre c'è da aggiungere il tuo uso di fake per degli auto-dialoghi elogiativi dei tuoi livelli, in quel topic.
Quindi, come vedi, tutto gira intorno al tuo topic, per questo è stato cancellato.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da il killer Visualizza Messaggionon spedivo mp di continuo
Presumo sia così anche per gli altri.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da il killer Visualizza Messaggiosei proprio un coglione lo sai?
oops devo fare attenzione altrimenti mi bannano
Penso di non poter reggere il colpo. Addio ragazzi.
Requiescam in pace.
p.s. Io però sono più sviluppato, te devi ancora scendere.
Comment
-
Comment
Comment