Auguri Loris
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kudo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAuguri a Shinichi(il tm non lo fare, compatitemi), mio vecchio compagno di nubberie e fantasie su gruppi riguardanti l'akatsuki, ora amante di Inoue
Ma poi perché "Kudo"? Non esiste solo il Shinichi di Detective Conan... comunque ci hai preso, è riferito a lui, ma facciamo finta di no.
Grazie mille per la discussione, credevo che data la mia poca attività quest'anno non mi avrebbe filato nessuno.
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioAuguri ^^Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAuguroni, LorisOriginariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioAugurissimi!Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAnguri.Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAuguri!Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAuguriOriginariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAuguriOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobella cì auguriOriginariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAuguri, Shinichi!Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioAuguri!Originariamente Scritto da MatchPoint Visualizza MessaggioAuguri LorisOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAuguriOriginariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioAuguri Capirossi!Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio'guri TakezoOriginariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioAmante anche di F - Motori In Pista, nonostante la sua giovane età.
Bravo ed auguri .
F motori in pista è un grande capolavoro, chi non lo conosce lo recuperi perché merita!
E già che ci sono faccio un po' di pubblicità anche a Maison Ikkoku, Orange Road, REAL, Rocky Joe e Rookies.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioMi ricordo! Bei tempi quelli. Da non dimenticare le numerose discussioni su Naruto, che allora consideravo un bel manga perché non mi ero ancora rimesso alla pari.
Ma poi perché "Kudo"? Non esiste solo il Shinichi di Detective Conan... comunque ci hai preso, è riferito a lui, ma facciamo finta di no.
Grazie mille per la discussione, credevo che data la mia poca attività quest'anno non mi avrebbe filato nessuno.
Che dire, caro ex-Zetsu, ti rinnovo gli auguri
Comment
-
Non conoscendoti non volevo farti gli auguri, ma sei stato talmente carino a quotar tutti che te li faccio e lo stesso, e poi pubblicizzi ottimi manga, auguri!sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPer quanto riguarda Kudo, facciamo che ci ho preso, anche se temevo di sbagliarmi
Che dire, caro ex-Zetsu, ti rinnovo gli auguri
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAuguri
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon conoscendoti non volevo farti gli auguri, ma sei stato talmente carino a quotar tutti che te li faccio e lo stesso, e poi pubblicizzi ottimi manga, auguri!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioMa sai che non mi ricordavo di avere scelto Zetsu?
Comment
-
FelicitazioniMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLoris, piccolo genio incompreso!Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioFelicitazioniOriginariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio'uguri, Shinici Alt+0153.Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAuguri Lorissino *-*
Comment
-
-
Comment