Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il thread più lungo di DBA (seguito di x bra e tutte/i le/i trunks fan)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Appunto, grazie tante, e questo sarebbe un campione?
    Come già detto anche Inzaghi in forma se gli dai la palla in area te la butta dentro, ma questo non vuol dire essere un gran giocatore e un grande attaccante, come ho già detto.

Contando che Hubner giocava in una squadretta e non è certo un campione non mi pare un gran risultato...

In effetti il nome più adatto sarebbe mezza sega ma dopo il grandissimo gol con stop di mano agli europei (degno quasi del miglior maradona) non posso umiliarlo così.

Vuoi paragonare Sveva con la pippa?
    Non scherziamo, Sheva sa risolvere la partita da solo, la pippa manco per sbaglio.
    E forse la juve si è accorta che avere un attaccante che segna 2 o 3 gol quando dominano la partita e che si gratta i coglioni per 90 minuti quando fanno fatica non è poi molto utile.

E un europeo
    E quello dovrebbe già bastare per odiarlo oltre ogni limite (fortuna che dopo quel fo****p gol nella nazionale ha solo collezionato figure di merda ).
    Mah,non sarà un campione ma è un giocatore che ammiro molto,cioè quindi per te cos'è essere un grande attaccante?lol qui qualcuno si arrampica sugli specchi
    quindi se ha fatto 24 gol così come Hubner è una pippa?E allora tutti gli altri giocatori di seria A di quella stagione cos'erano,dilettanti? è un ragionamento che non fila molto
    Io ho detto semplicemente che Sheva (che trovo un giocatore fantastico)è stato addirittura messo in dubbio quell'anno,giravano voci di una sua partenza,solo perchè aveva fatto una stagione non molto buona,mentre quest'anno David nonostante abbia fatto una buona stagione lo davano gia in partenza per Barcellona (e speriamo proprio che non accada),i giornalisti ce magnano sulla invenzioni
    Sinceramente me la prendo molto di + contro i nostri giocatori,che avevano buttato via una partita praticamente vinta cazzo,come quello splendido colpo di testa di Cannavaro che servì perfettament Wiltord (o come se scrive) che pareggiò,i polli siamo stati noi.
    Così come non me la prendo con Ahn della Korea se c'hanno buttato fuori,cazzo avrebbe dovuto fare?buttarla via?gioca con la sua squadra cosa pretendi che faccia?Dobbiamo prendercela solo con la nostra squadra se abbiamo perso un europeo praticamente vinto,e se abbiamo fatto 2 figure di merda di seguito,la colpa è solo nostra.

p.s. figure di merda?gia peccato che intanto in tasca ha un europeo e i NOSTRI campioni,non hanno proprio un c****,e t'assicuro che la cosa non mi riempe di gioia -_-
    e cmq la francia mi sta sul cavolo lo stesso solo che noi Italiani siamo peggio dell'inter nel buttare via le occasioni..
    Last edited by Gotta2003; 30 June 2004, 08:26.
    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Questa è una grandissima ca...
      Veramente all'inizio Ronaldo non era in campo.
      Guarda a caso quando è entrato il Real si è fatto più pericoloso e se il pirla di turno non avesse sbagliato il rigore a Manchester invece della juve ci sarebbe andato il Real, e probabilmente avrebbe dato lezioni di calcio al Milan.
      Ne sei proprio sicuro di questo?????? Mah.... mi sa che non hai prestato attenzione al Milan di Quest'anno: una vera bomba!

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Guarda, a me la cosa non frega poi tanto, il Brasile (favoritismi o no) è comunque stata la squadra che da quarti in poi ha giocato sicuramente meglio, e questo mi basta.
      Sicuramente meglio?????? Mmmhhh..... vabbè, se lo dici tu...... Ho moooooolti dubbi in proposito. A parer mio, giocava meglio la Germania, con tutto che non avesse una squadra brillante; e, non dimenticare, che, se avesse giocato Ballack e (stranamente) non avesse fatto il cagatone Kahn (fino allora miglior portiere del torneo)... mah... chissà che i "pronostici" di Blatter e co. non fossero andati alla malora!

Embè, avrà anche avuto i suoi motivi.
      Io so solo che per anni ha giocato nell'Inter facendo anche grandi partite, a me questo basta, non sono mica uno di quei voltafaccia che appena un giocatore (se ha dato qualcosa ovviamente) se ne va gli sputano in un occhio.
      E se non fosse stato per dei favoritismi scandalosi avrebbe anche regalato all'inter uno scudetto, vincendolo quasi da solo (riguardati anche il campionato 97/98).
      Ronaldo nel 97/98 era un attaccante della madonna, non quel falso attaccantuccolo da strapazzo di cui prendete le difese.
      Tsè! Siamo alle solite! Sempre a ribadire quella stagione in cui (secondo voi) "vi" avremmo rubato lo scudetto... Ma scusa (quello che ho detto anche ad un "amico" interista), rubato de che? Se avevate 4 punti di distacco nel momento dello scontro diretto che, se anche aveste pareggiato, sarebbero rimasti tali e quali (o forse, avete la grande presunzione di credere che avreste "sicuramente" vinto????? Credete, forse, che la Juve sarebbe rimasta lì a guardare???); considerato, poi, che avete perso, la domenica successiva col Bari.....
      Comunque, ammesso (e non concesso) che la Juve abbia avuto dei favoritismi quell'anno, almeno ne ha saputo approfittare; l'Inter, invece, non è stata capace di vincere lo scudetto neppure quando li ha avuti e quando gli entravano i palloni più impensati (stagione 2001/2002), e poi, se la son presa col povero Cuper (grande allenatore, a parer mio)..... Non mi pare che quell'anno la Juve abbia "rubato", o sbaglio? Questa è stata la nostra rivincita di quel maledetto 98!!!!!!!!

Tornando a Ronaldo, il brasile aveva vinto il mondiale, che il pallone d'oro andasse a un brasiliano era sicuro.
      Ronaldo è stato il capocannoniere, Ronaldo giocava pure nel Real, insomma, le possibilità che lo vincesse erano alte per forza.
      Piuttosto che vederlo dato all'Extramerdoso (Rivaldo) è meglio così.
      Alla fine sarebbe stato più meritato se fosse stato dato a Roberto Carlos ma solitamente lo vincono gli attaccanti.
      E in ogni caso Ronaldo ha poi dimostrato nel finale della stagione 2002/2003 di esserselo ampiamente meritato segnando una marea di gol e giocando quasi a livello 97/98.
      Sì, e come no? Figurati se non lo dovevano dare a Ronaldo, il pallone d'oro: gli hanno fatto vincere apposta il mondiale! (Ops! L'ho detto!).
      Dove sta scritto che bisogna dare il pallone d'oro solo a chi vince il mondiale, o l'europeo? Non mi sembra giusto darlo basandosi su una decina di partite, quando, di contro, esistono i campionati di lega, formati da moltissime partite e su cui poter fare un'analisi più ampia. Ti faccio presente che quell'anno il "caro" Ronaldo, non è che abbia fatto chissà che all'Inter (tu hai parlato di contributo alla squadra, prima: ma se Ronaldo ha giocato x davvero nell'Inter solo una stagione e 1/2!); al contrario, c'erano stati altri giocatori, come Totti, o come Van Nistelroy, o Owen, che avevano fatto campionati eccezionali nelle loro squadre e che, alla resa dei conti, a Ronaldo, non se lo pensano proprio! Non si può continuare a giudicare grande un giocatore solo vivendo di ricordi di quello che ha fatto 7/8 anni fa! Queste cose lasciamole fare a Mosca! I tempi cambiano, ragazzi miei! Tu mi dirai, a questo punto: sì, ma intanto Ronaldo segna in Spagna; è vero.... ma "in Spagna"! Bisogna vedere cosa combinerebbe in Italia, marcato da un Nesta, o Cannavaro, o anche un Ferrari.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• o da un Legrottaglie,guardate che è fortissimo

;_;

Comment

• Originariamente Scritto da Gotta2003
          o da un Legrottaglie,guardate che è fortissimo

;_;
          Waaaaaaaaaa!!!!!!!!! Non dirlo a me, Gotta!
          Non sai la rabbia a vedere che quell'inetto del Trap si è portato quella mezza calzetta (x altro persona insopportabile, falloso ed assassino) di Materazzi al posto di Legrottaglie.
          A parte essere un figo pazzesco (cavolo! Assomiglia a Trunks : stessi occhi azzurri e capelli lisci)! Pensa che dal vivo è anche meglio che in tv! L'ho incontrato l'anno scorso x caso a mare a Csatellaneta Marina, al lido Albatros (il lido più chic della località), ed ho scoperto che, x anni, abbiamo vileggiato nella stessa località (me l'ha detto un mio amico di Castellaneta paese, che ha detto che lui è sempre andato lì in vileggiatura).
          Uffa! Quest'anno sono andata a cercarlo x farmi una foto con lui, ma non l'ho trovato
          Meno male che quest'anno è arivato Capello alla Juve che ha detto che Legrottaglie è uno dei capisaldi incedinili della nostra difesa!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• mah speriamo ke si ripigli quest', anno legrottaglie
            cmq il pallone d'oro lo si da a ki segna nelle partite + importanti, ronaldo oltre ad essere stato capocannoniere dei mondiali ha segnato una doppietta nella finale e un gol nell'intercontinentale, i quali gli hanno ingiustamente assegnato il pallone d'oro, mentre roberto carlos nonostante avesse vinto mondiale, champions, supercoppa europea e intercontinentale......

Comment

• Bra ma cosa ti sei fumata? O_o'

Comment

• Meno male che quest'anno è arivato Capello alla Juve che ha detto che Legrottaglie è uno dei capisaldi incedinili della nostra difesa!
                caspita, CHE FORTUNA! XD

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                  Ne sei proprio sicuro di questo?????? Mah.... mi sa che non hai prestato attenzione al Milan di Quest'anno: una vera bomba!
                  Che c'entra?
                  Il Milan dell'altro anno non era niente di eccezionale, o almeno, a fine stagione non era niente di eccezionale, la juve è riuscita a perdere solo perché ha giocat... non ha proprio giocato la finale.

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                  Sicuramente meglio?????? Mmmhhh..... vabbè, se lo dici tu...... Ho moooooolti dubbi in proposito. A parer mio, giocava meglio la Germania, con tutto che non avesse una squadra brillante; e, non dimenticare, che, se avesse giocato Ballack e (stranamente) non avesse fatto il cagatone Kahn (fino allora miglior portiere del torneo)... mah... chissà che i "pronostici" di Blatter e co. non fossero andati alla malora!
                  La Germania è stata unanimemente considerata una delle nazionali che ha giocato peggio.
                  Stai dicendo un'eresia!!!!
                  Ballack o non Ballack la tedeschia faceva schifo.
                  Semmai la Turchia aveva dimostrato un buon gioco (ma con il Brasile ha perso).
                  Anche il Giappone non aveva giocato male, nemmeno gli stati uniti.
                  Ma vabbè, suppongo che non te lo ricordi bene quel mondiale.

Tsè! Siamo alle solite! Sempre a ribadire quella stagione in cui (secondo voi) "vi" avremmo rubato lo scudetto... Ma scusa (quello che ho detto anche ad un "amico" interista), rubato de che? Se avevate 4 punti di distacco nel momento dello scontro diretto che, se anche aveste pareggiato, sarebbero rimasti tali e quali (o forse, avete la grande presunzione di credere che avreste "sicuramente" vinto????? Credete, forse, che la Juve sarebbe rimasta lì a guardare???); considerato, poi, che avete perso, la domenica successiva col Bari.....
                  A parte che dopo quella domenica il campionato era finito i punti di distacco erano 1 o 2 (adesso non mi ricordo nemmeno bene), non certo 4.
                  Direi che hai la memoria corta.
                  l'Inter, invece, non è stata capace di vincere lo scudetto neppure quando li ha avuti e quando gli entravano i palloni più impensati (stagione 2001/2002), e poi, se la son presa col povero Cuper (grande allenatore, a parer mio)..... Non mi pare che quell'anno la Juve abbia "rubato", o sbaglio? Questa è stata la nostra rivincita di quel maledetto 98!!!!!!!!
                  Ma doveee??
                  La juve ha costantemente favoritismi arbitrali ogni anno, e sempre in numero maggiore rispetto alle altre squadre.
                  Notiamo che nelle classifica rifatta dopo aver tolto i favoritismi arbitrali (fatta da antenna 3 o roba simile) la juve quest'anno aveva 10 punti in meno, mica male eh...

Sì, e come no? Figurati se non lo dovevano dare a Ronaldo, il pallone d'oro: gli hanno fatto vincere apposta il mondiale! (Ops! L'ho detto!).
                  Certo, hanno fatto vincere il mondiale al Brasile per dare il pallone d'oro a Ronaldo.
                  Ma quando te le sogni queste cose?

Dove sta scritto che bisogna dare il pallone d'oro solo a chi vince il mondiale, o l'europeo? Non mi sembra giusto darlo basandosi su una decina di partite, quando, di contro, esistono i campionati di lega, formati da moltissime partite e su cui poter fare un'analisi più ampia. Ti faccio presente che quell'anno il "caro" Ronaldo, non è che abbia fatto chissà che all'Inter (tu hai parlato di contributo alla squadra, prima: ma se Ronaldo ha giocato x davvero nell'Inter solo una stagione e 1/2!); al contrario, c'erano stati altri giocatori, come Totti, o come Van Nistelroy, o Owen, che avevano fatto campionati eccezionali nelle loro squadre e che, alla resa dei conti, a Ronaldo, non se lo pensano proprio! Non si può continuare a giudicare grande un giocatore solo vivendo di ricordi di quello che ha fatto 7/8 anni fa! Queste cose lasciamole fare a Mosca! I tempi cambiano, ragazzi miei! Tu mi dirai, a questo punto: sì, ma intanto Ronaldo segna in Spagna; è vero.... ma "in Spagna"! Bisogna vedere cosa combinerebbe in Italia, marcato da un Nesta, o Cannavaro, o anche un Ferrari.
                  Mah, a me pare che Ronaldo abbia dimostrato di saper segnare ovunque (in coppa campioni contro ka juve ha fatto meraviglie, anche se tu ricordi roma per toma), poi tu vedila come vuoi
                  E il metodo di assegnazione del pallone d'oro non è stato deciso oggi, è sempre stato così, non è giusto ma ce ci vuoi fare, lo sanno tutti com'è, mica ci si deve scandalizzare.

Legrottaglie ancora alla juve è un sogno.
                  Mi ricordo ancora le sue prestazioni incredibili nella sfide tra juventus e inter, un vero campione
                  Come facchino lo avrei anche portato agli europei in portogallo, il fisico per trasportare le valigie ce l'ha

Comment

• bè???
                    ci diamo una mossa????
                    vai con lo SPAM!!!

ho trovato su un sito dead or alive 2 a 8euro!!!

guardate voi stessi... forse mi sbaglierò perchè sara che non si può acquistarlo singolarmente, BOH!!!!!!!!!!!!!
                    http://www.game-network.net/gn/sito_...p.asp?nn=Italy
                    Last edited by Super Vegeth; 02 July 2004, 20:04.
                    La Fusione è riuscita Benissimo!
                    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                    -
                    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

La Germania è stata unanimemente considerata una delle nazionali che ha giocato peggio.
                      Stai dicendo un'eresia!!!!
                      Ballack o non Ballack la tedeschia faceva schifo.
                      Semmai la Turchia aveva dimostrato un buon gioco (ma con il Brasile ha perso).
                      Anche il Giappone non aveva giocato male, nemmeno gli stati uniti.
                      Ma vabbè, suppongo che non te lo ricordi bene quel mondiale.
                      Mah... io intendevo che era una squadra concerta, comunque (mi pare abbia fatto 8 goal in una partita, o sbaglio? O "ricordo male"? Vabbè che era contro l'Arabia Saudita o qualcosa del genere, xò.... il Brasile manco li avrebbe fatti tutti quei goal ).

A parte che dopo quella domenica il campionato era finito i punti di distacco erano 1 o 2 (adesso non mi ricordo nemmeno bene), non certo 4.
                      Direi che hai la memoria corta.
                      E' vero, me lo sono ricordato poco dopo, mam non ho potuto modificare il post, xchè non mi si visualizzava più la pagina.... Comunque, ribadisco, che avete una grossa presunzione a credere che quella partita l'avreste vinta sicuramente, o che, pareggiandola, avreste sicuramente vinto lo scudetto.... Siete sicuri che avreste battuto, poi, il "grande" Bari?

Ma doveee??
                      La juve ha costantemente favoritismi arbitrali ogni anno, e sempre in numero maggiore rispetto alle altre squadre.
                      Notiamo che nelle classifica rifatta dopo aver tolto i favoritismi arbitrali (fatta da antenna 3 o roba simile) la juve quest'anno aveva 10 punti in meno, mica male eh...
                      E te pareva???????????? Morale della favola, voi dite sempre così! O cavolo! Negate pure l'evidenza!
                      Questa Antenna 3, è una rete di dove???? X caso di Milano? Non so... dimmelo tu, così di posso rispondere
                      Ma se quell'anno siete stati voi ad avere più favori arbitrali! Solo che non o ammettete, nè lo ammettete mai; vabbè, dai, non importa, tanto favori o no, non siete comunque riusciti a vincere uno scudetto che avevate già in tasca (grazie anche ai presupposti dell'ultima partita....).

Certo, hanno fatto vincere il mondiale al Brasile per dare il pallone d'oro a Ronaldo.
                      Ma quando te le sogni queste cose?
                      Mah... non saprei.... è una mia teoria.....

Mah, a me pare che Ronaldo abbia dimostrato di saper segnare ovunque (in coppa campioni contro ka juve ha fatto meraviglie, anche se tu ricordi roma per toma), poi tu vedila come vuoi
                      Seeee.... e come no? Certo che ha fatto meraviglie..... (poi mi dirai quali sono, a parte il golletto di fortuna, o.k.?)

E il metodo di assegnazione del pallone d'oro non è stato deciso oggi, è sempre stato così, non è giusto ma ce ci vuoi fare, lo sanno tutti com'è, mica ci si deve scandalizzare.
                      Lo so anch'io, questo, infatti, ho semplicemente detto che non sono d'accordo e che non mi sembra giusto.

Come facchino lo avrei anche portato agli europei in portogallo, il fisico per trasportare le valigie ce l'ha
                      Invece, suppongo, che x te meritasse di più Materazzi, giusto?
                      Beh, in effetti.... non si può certo dire che si sia smantito agli europei; infatti, ha continuato a giocare come al suo solito e ci ha procurato il nostro bel rigore contro alla prima partita in cui è sceso in campo....

Comment

• Originariamente Scritto da Super Vegeth
                        bè???
                        ci diamo una mossa????
                        vai con lo SPAM!!!

ho trovato su un sito dead or alive 2 a 8euro!!!

guardate voi stessi... forse mi sbaglierò perchè sara che non si può acquistarlo singolarmente, BOH!!!!!!!!!!!!!
                        http://www.game-network.net/gn/sito_...p.asp?nn=Italy
                        le donne di dead or alive.......aaaaaaaaahhhhhh

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                          Mah... io intendevo che era una squadra concerta, comunque (mi pare abbia fatto 8 goal in una partita, o sbaglio? O "ricordo male"? Vabbè che era contro l'Arabia Saudita o qualcosa del genere, xò.... il Brasile manco li avrebbe fatti tutti quei goal ).
                          E le altre?
                          1 gol di scarto al massimo.
                          Il brasile ha fatto un bel po' di gol in più.
                          Concreta poi è diverso da "con un culo gigantesco"...
                          Cioè dai, gli USA giocavano meglio, ma com'è possibile?
                          Se una squadra non si sarebbe meritata il titolo era proprio la Germania, o almeno, kahn se ne sarebbe meritati 10, gli altri giocatori

E' vero, me lo sono ricordato poco dopo, mam non ho potuto modificare il post, xchè non mi si visualizzava più la pagina.... Comunque, ribadisco, che avete una grossa presunzione a credere che quella partita l'avreste vinta sicuramente, o che, pareggiandola, avreste sicuramente vinto lo scudetto.... Siete sicuri che avreste battuto, poi, il "grande" Bari?
                          Elio - Ti amo campionato.
                          Procuratela, forse ti sei dimenticata delle altre rubate di quell'anno (ricordiamo solo le due volte in cui la palla era entrata nettamente in porta ma l'arbitro non ha dato il gol, empoli e udinese se non ricordo male).
                          Togliendo tutte le rubate ci sarebbero stati un buon 6 punti in meno.
                          E questo dava un bel vantaggio all'inter.

E te pareva???????????? Morale della favola, voi dite sempre così! O cavolo! Negate pure l'evidenza!
                          Questa Antenna 3, è una rete di dove???? X caso di Milano? Non so... dimmelo tu, così di posso rispondere
                          Ma se quell'anno siete stati voi ad avere più favori arbitrali! Solo che non o ammettete, nè lo ammettete mai; vabbè, dai, non importa, tanto favori o no, non siete comunque riusciti a vincere uno scudetto che avevate già in tasca (grazie anche ai presupposti dell'ultima partita....).
                          Non so neanche se era antenna 3, era una rete locale del nord, e non vedo perché avrebbe dovuto favorire le squadre del luogo.
                          Ma quando noi avremmo avuto più favori arbitrali, ci sono gli anni in cui non c'è una predominanza netta ma l'anno in cui l'inter avrà più favoritismi della juve non è ancora venuto (e non verrà nemmeno mai).
                          E' troppo più influente la juve.
                          Allo stato attuale è normale che le squadre più favorite siano milan e juve.

Mah... non saprei.... è una mia teoria.....
                          Ridicola, il pallone d'oro non conta una sega, il mondiale un po' di volte in più.
                          Semmai si può dire che in quel mondiale la corea fu favorita in modo scandaloso perché era paese organizzatore, favorire una squadra per far vincere un pallone d'oro è ridicolo dai.

Seeee.... e come no? Certo che ha fatto meraviglie..... (poi mi dirai quali sono, a parte il golletto di fortuna, o.k.?)
                          Riguardati le partite e riguardati manchester - real.
                          Vedrai che con Ronaldo o senza Ronaldo c'era un bella differenza, il real nel primo caso era molto più pericoloso.

Invece, suppongo, che x te meritasse di più Materazzi, giusto?
                          Guardando la stagione non meritava nessuno dei due, legrottaglie perché ha fatto una stagione da schifo, Materazzi perché è pirla.

Comment

• Cibi ma perchè posti sempre a tarda notte? ^^
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                              Cibi ma perchè posti sempre a tarda notte? ^^
                              Tarda?
                              Ma se dopo quel post mi sono guardato tutto El Hazard (7 oav, di cui 2 da 45 minuti, gli altri da 25), mi sono rimesso al pc e ho chattato ancora

Comment

• Chibi per favore non tirare in ballo Antenna 3 che se qualcuno vede Jo Denti perdi di credibilità
                                Mitica Ti amo campionato , possibilmente da ascoltare accompagnata dalla telecronaca di Telelombardia all'azione del fallo da rigore su Ronaldo, e conseguente penalty per la Juve Se vi capita di beccare questa traccia audio non fatevela sfuggire
                                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
                                X