Originariamente Scritto da Chibi Goku
quindi se ha fatto 24 gol così come Hubner è una pippa?E allora tutti gli altri giocatori di seria A di quella stagione cos'erano,dilettanti? è un ragionamento che non fila molto
Io ho detto semplicemente che Sheva (che trovo un giocatore fantastico)è stato addirittura messo in dubbio quell'anno,giravano voci di una sua partenza,solo perchè aveva fatto una stagione non molto buona,mentre quest'anno David nonostante abbia fatto una buona stagione lo davano gia in partenza per Barcellona (e speriamo proprio che non accada),i giornalisti ce magnano sulla invenzioni
Sinceramente me la prendo molto di + contro i nostri giocatori,che avevano buttato via una partita praticamente vinta cazzo,come quello splendido colpo di testa di Cannavaro che servì perfettament Wiltord (o come se scrive) che pareggiò,i polli siamo stati noi.
Così come non me la prendo con Ahn della Korea se c'hanno buttato fuori,cazzo avrebbe dovuto fare?buttarla via?gioca con la sua squadra cosa pretendi che faccia?Dobbiamo prendercela solo con la nostra squadra se abbiamo perso un europeo praticamente vinto,e se abbiamo fatto 2 figure di merda di seguito,la colpa è solo nostra.
p.s. figure di merda?gia peccato che intanto in tasca ha un europeo e i NOSTRI campioni,non hanno proprio un c****,e t'assicuro che la cosa non mi riempe di gioia -_-
e cmq la francia mi sta sul cavolo lo stesso solo che noi Italiani siamo peggio dell'inter nel buttare via le occasioni..
Comment