Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il thread più lungo di DBA (seguito di x bra e tutte/i le/i trunks fan)
Ok Tenente "ci piace la gnokka" Vegeth
x quanto riguarda il topic su trans..bè oramai tutti vengono qua,e chissà perchè..
quindi non c'è biosgno di RIaprirlo...
Ma veramente doveva essere questo visto ke è il seguito...
Però se non vi dispiace lo manterrei così com'è visto in quello che si è trasformato... Ma naturalmente mi fa piacere se postate care ragazze (facciamo prima a raggiungere la vetta: piano,piano...)
Per quanto Riguarda il Topic, Bra, fai come come ti pare, tanto ci sarà sempre qualcuno ke dice ke trunks è un effeminato,bla,bla. (Ma fareste meglio a continuare qui.)
E allora interverrò io a difendere trunks, solo ke poi arriverà Gotta che mi contagerà riportandomi al "lato oscuro" di DBA, e ci faremo 4 (o forse 400) risate postando, spammando eccetera eccetera.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Però bella 'sta immy... cioè volevo dire: nooooooooo perchè pure tu adesso?
Va bè ma si capiva: il tuo nick è composto da una parte Trunksiana
Ps: Oh,NO! kissà quale sarà la reazione delle ragazze alla vista di 'sta immagine...
-
Gotta, Per la tua disciplina ottimale ti promuovo a Sergente Maggiore Della Compagnia.
Non stare lì a compiacerti! Alza il culo... cioè il mouse e cerca altra roba, è un ordine! C'è una buona percentuale di possibilità che ti aiuti...
Esseri Nanosi: Kirunks! Per averci disonorato, ti voltiamo le spalle e giuriamo fedeltà al Grandissimo e Potentissimo Google!
Super Vegeth: Bene, Bene...
Esseri Nanosi: Salute a te, Tenente "ci piace la gnokka"!
Gotta: oh, e io??
Esseri Nanosi: scusateci Sergente Maggiore...
Super Vegeth: GOTTA DEVE DECIDERE UN SOPRANNOME! E' UN ORDINE!!
-
a quanto ho capito sono il capo *-* bene
umh Sergente "diffondiamo la gnocca nel mondo"Gotta potrebbe andare.
cmq io sono generale non sergente
quindi Generale ""diffondiamo la gnocca nel mondo" Gotta
-
Comment