Qui a Foggia non ci sono scuole superiori che hanno occupato, ma ci sono stati vari cortei e manifestazioni. Domani inoltre è in programma un flash-mob di protesta. Per quanto riguarda l'università so che è stata occupata la facoltà di ingegneria.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proteste studentesche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo là dentro stento a starci per qualche ora, figuriamoci pure la notte. *brrr*
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioTranquillo, quando c'è occupazione puoi anche non studiaresigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPerchè, il resto del tempo invece si studia?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDipende dal soggetto
Oppure "burattinaio malefico"
Non scherzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioperché un'idiota lascia messaggi deletati cifrati? =0sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioma la motivazione dell'edit dice "bannatemi!", non puoi negarlo.
metto gli occhiali?
No penso che la spiegazione di quella frase sia "messaggio cancellato altrimenti mb me lo succhia (il messaggio)", nel senso, inutile che lasci questa messaggio tanto so che verrà cancellato.
Io l'avevo capita così, solo poi mi ci hai fatto ripensare.
Ma avendoci ripensato... la mia prima interpretazione non regge
Oddio stiamo di nuovo indagando ahahahsigpic
Comment
Comment