Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 Dicembre: via all'addobbo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come puoi vedere dal primo post anch'io

Comment

Io sempre iniziato a fine Novembre perchè casa mia è grande e ci sono almeno una decina di scatoloni di addobbi, quindi una settimana ci vuole tutta per addobbare il primo piano e le proprie stanze.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        E' l'8 Dicembre, gnurant.
        Pfffffff.

Love to hate ya.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

no dai, si fa il 7 dicembre... che poi uno lo fa quando vuole...
          l'albero...
          Mh.

Comment

Ma la trazione non voleva l'8?

sigpic

Comment

Facciamo le fotine all'alberello???
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Facciamo le fotine all'alberello???
                Calcola che solo adesso capisco che la ragazza del tuo avatar tiene in mano una pistola .
                Come richiesto ecco la foto del mio alberello. Solo ora mi accorgo che le decorazioni pelosette sono tutte concentrate in alto...
                Spoiler:

Ah! Poggia su una cassetta in plastica contornata di carta dorata perché sennò l'abero si sente inferiore di altezza.

sigpic

Comment

Noi abbiamo fatto l'albero oggi, colore rosso-oro come sempre...
                  Domenica invece facciamo il presepe, che a me diverte molto di più

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Ah! Poggia su una cassetta in plastica contornata di carta dorata perché sennò l'abero si sente inferiore di altezza.
                    beh io una volta ne feci uno alto una 50ina di centimetri

Eh non si capisce bene ho dovuto abbassare moltissimo la definizione per poterla mettere come avatar... :/

A casa mia di solito decidiamo il 23 se farlo o meno
                    sigpic

Comment

ho convinto i miei che sarebbe stato pericoloso per il mio nipotino che farà un anno a breve. è una scusa idiotissima, ma ha funzionato.
                      io odio il natale.
                      c'è però una sorta di pianta secca, tipo una composizione che mia madre ha prontamente riempito di snervanti lucine intermittenti del cazzo. appena c'ho sbatta lo fotografo 'ché è figo.

Comment

Odi il natale? Pecatto. A natale puoi fare quello che non puoi fare mai [cit.]

sigpic

Comment

sì, tipo chiuderti in camera una settimana e costringere la tua famiglia a creare un plotone di predicatori per farti uscire.

Comment

No quello lo faccio già adesso. Ma sinceramente, c'è un motivo perché non ti piace? Penso sia la festa più bella che ci possa essere, insieme al proprio compleanno.

sigpic

Comment

Il mio somiglia molto a quello del Roscio...
                              Spoiler:

Questo è quello del Roscio.
                              ...ma in più c'ha il presepe ai piedi. Già tutto pronto da qualche giorno, abbiamo anticipato.

Comment

Io parto sempre per i cacchi miei quindi è bello!
                                Prima non lo festeggiavamo nemmeno decentemente
                                sigpic

Comment

Working...
                                X