Come puoi vedere dal primo post anch'io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
8 Dicembre: via all'addobbo!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE' l'8 Dicembre, gnurant.
Love to hate ya.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioFacciamo le fotine all'alberello???
Come richiesto ecco la foto del mio alberello. Solo ora mi accorgo che le decorazioni pelosette sono tutte concentrate in alto...
Spoiler:
Ah! Poggia su una cassetta in plastica contornata di carta dorata perché sennò l'abero si sente inferiore di altezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAh! Poggia su una cassetta in plastica contornata di carta dorata perché sennò l'abero si sente inferiore di altezza.
Eh non si capisce bene ho dovuto abbassare moltissimo la definizione per poterla mettere come avatar... :/
A casa mia di solito decidiamo il 23 se farlo o menosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
ho convinto i miei che sarebbe stato pericoloso per il mio nipotino che farà un anno a breve. è una scusa idiotissima, ma ha funzionato.
io odio il natale.
c'è però una sorta di pianta secca, tipo una composizione che mia madre ha prontamente riempito di snervanti lucine intermittenti del cazzo. appena c'ho sbatta lo fotografo 'ché è figo.
Comment
Comment