Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sempre iniziato a fine Novembre perchè casa mia è grande e ci sono almeno una decina di scatoloni di addobbi, quindi una settimana ci vuole tutta per addobbare il primo piano e le proprie stanze.
Calcola che solo adesso capisco che la ragazza del tuo avatar tiene in mano una pistola .
Come richiesto ecco la foto del mio alberello. Solo ora mi accorgo che le decorazioni pelosette sono tutte concentrate in alto...
Spoiler:
Ah! Poggia su una cassetta in plastica contornata di carta dorata perché sennò l'abero si sente inferiore di altezza.
ho convinto i miei che sarebbe stato pericoloso per il mio nipotino che farà un anno a breve. è una scusa idiotissima, ma ha funzionato.
io odio il natale.
c'è però una sorta di pianta secca, tipo una composizione che mia madre ha prontamente riempito di snervanti lucine intermittenti del cazzo. appena c'ho sbatta lo fotografo 'ché è figo.
No quello lo faccio già adesso. Ma sinceramente, c'è un motivo perché non ti piace? Penso sia la festa più bella che ci possa essere, insieme al proprio compleanno.
Comment