Alle francesi non dispiace la baguette.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Pietanze Che Ci Piacciono Di Piu'!
Collapse
X
-
Francia schifo schifoso.. inghilterra pure, schifosissimissimo.. bleah bleah..
il topic capita a fagiuOlo.. ieri sono stata alla fiera dell'artigianato.. e mi son girata mezzo mondo in un pomeriggio intero..
Ho deciso che me ne vado in india.. per un anno.. due.. ma davvero, sarebbe bellissimo...
Edit: o anche in grecia.. in ammericaa.. mi sa che la terza è già più fattibile, lo scoprirò solo vivendooo.Last edited by Daph.; 09 December 2010, 14:29.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioFrancia schifo schifoso.. inghilterra pure, schifosissimissimo.. bleah bleah..
il topic capita a fagiuOlo.. ieri sono stata alla fiera dell'artigianato.. e mi son girata mezzo mondo in un pomeriggio intero..
Ho deciso che me ne vado in india.. per un anno.. due.. ma davvero, sarebbe bellissimo...
Uhm, buono il cibo indiano...molto cumino, molte spezie! La "puzza" ti impesta i vestiti e i capelli se fai un giro per i mercati indiani.
Certo un po' troppo piccante per il mio tipo di lingua, però è incredibile come da ceci e riso riescano a ricavare piatti saporiti.
In Inghilterra ci vorrei fare un giro, ma in effetti hanno certi tipi di piatto fin troppo astrusi.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIndia...non so te, ma io ci andrei SOLO per il cibo e la cultura. Non mi alletta molto il resto stando a quanto mi si racconta.
Uhm, buono il cibo indiano...molto cumino, molte spezie! La "puzza" ti impesta i vestiti e i capelli se fai un giro per i mercati indiani.
Certo un po' troppo piccante per il mio tipo di lingua, però è incredibile come da ceci e riso riescano a ricavare piatti saporiti.
In Inghilterra ci vorrei fare un giro, ma in effetti hanno certi tipi di piatto fin troppo astrusi.
il loro cibo non mi alletta per niente.. anzi..Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiono, ci andrei soprattutto per la cultura.. per farmi un paio di anni tra oppio e ganja.. e tornare dal lato spirituale dell'esistenza
il loro cibo non mi alletta per niente.. anzi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiono, ci andrei soprattutto per la cultura.. per farmi un paio di anni tra oppio e ganja.. e tornare dal lato spirituale dell'esistenza
il loro cibo non mi alletta per niente.. anzi..
Scherzi a parte, se vai buon viaggio, ma stai alla larga dal Gange!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...E tornare con qualche parassita XD!
Scherzi a parte, se vai buon viaggio, ma stai alla larga dal Gange!
Guarda che è un fiume sacr, non si è ancora ammalato nessuno!
Così diconosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSolo perchè c'è qualche cadavere ed escremento?
Guarda che è un fiume sacr, non si è ancora ammalato nessuno!
Così dicono
Se ti immergi tu come minimo ti becchi qualche verme.
(Alcuni santoni spronano i turisti ad immergersi e prendere sorsate del "nettare", ma per quanto mi riguarda io me ne starei lontana!)
Bello pensare che il Gange, per quanto affascinante e sacro, ha dentro di se gli scarichi delle fogne, le vacche che fanno il bagno, i cadaveri bruciati a riva, le massaie che ci lavano i panni...
Rispetto la cultura ma mi tengo lontana da quel fiume!
Comment
-
Stati Uniti, senza alcun dubbio. Prima un giro tra le metropoli, poi in Alaska, che m'ha sempre affascinato
Ci abiterei volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioBho, non riesco a quotarvi..
in generale: con 20 kg in meno, non torno. per quale tipo di obesa mi hai preso?
eee.. no, niente bagni in fiumi strani putridi e cose simili.. avrò una piscina nella mia abitazione.. ove potermi drogare in pace...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghemon Scienz Visualizza MessaggioQui possiamo spiegare quale città, regione, stato o isola preferiamo visitare, in vacanza o anche per un solo week-end!
Stessa cosa per Amsterdam.
Per il cibo dubito di trovare gente che cucini meglio di mia nonnaLast edited by John Fitzgerald Gianni; 09 December 2010, 15:18.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment