Io sono a dieta quindi posso mangiare in modo limitato. Generalmente mi piace il cibo cinese, la pizza e altre schifezze varie tipo McDonald's.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Pietanze Che Ci Piacciono Di Piu'!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA me andare ad Istanbul e magari viverci pure.
Stessa cosa per Amsterdam.
Per il cibo dubito di trovare gente che cucini meglio di mia nonna
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIo sono a dieta quindi posso mangiare in modo limitato. Generalmente mi piace il cibo cinese, la pizza e altre schifezze varie tipo McDonald's.
Comment
-
Per vivere sto bene dove sto, comunque se dovrei andare in qualche altro posto non fuori dall'italia.
Per visitare invece l'opposto, preferirei Parigi e New York, spero di farci una visita a breve.
Per mangiare non so, non preferisco nulla in particolare, ultimamente la nutella.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDimenticavo, vorrei anche andare sulla Luna...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa sapete a che ora parte l'autobus per saturno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo voglio andare in Lapponia perchè mi piace il nome.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment