Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevande alcolemiche.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Birra sopratutto.
    Poi ci sono i classici sheridan's, baileys ee cricca.
    Di liquori non disdegni il mirto ed il limoncello.
    Fuggo ogni tipo di cocktail.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Sambuca, limoncello.. Baileys.. quest'ultimo è ottimissimissimo nel caffè.. ma ancora più buono nel caffè colombiano..
      Poi la vodka alla liquirizia che mi piace tanto tanto *_* tempo fa si chiamava Anima Nera.. ora ho visto in giro che si chiama anche Cosa Nera.. bho

poi va bhe, c'è la classica birra.. una bella tennent's rossa :Q_
      Io di solito mi ubriaco facilmente e subito se mischio vari tipi di Alcool tutta la sera...

Ah, per quanto riguarda i cocktail.. ne bevo solo in discoteca e lascio libera fantasia al barman.. (li faccio inventare sempre a lui) in giro tipo al bar con gli amici.. bho non mi dicono niente..

Dai MB, sbanna sbanna sbanna sbanna..
      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
        Sambuca, limoncello.. Baileys.. quest'ultimo è ottimissimissimo nel caffè.. ma ancora più buono nel caffè colombiano..
        Poi la vodka alla liquirizia che mi piace tanto tanto *_* tempo fa si chiamava Anima Nera.. ora ho visto in giro che si chiama anche Cosa Nera.. bho

poi va bhe, c'è la classica birra.. una bella tennent's rossa :Q_
        Io di solito mi ubriaco facilmente e subito se mischio vari tipi di Alcool tutta la sera...

Ah, per quanto riguarda i cocktail.. ne bevo solo in discoteca e lascio libera fantasia al barman.. (li faccio inventare sempre a lui) in giro tipo al bar con gli amici.. bho non mi dicono niente..

Dai MB, sbanna sbanna sbanna sbanna..
        Conosci per caso il birrificio di lambrate già che sei milanese?

Spoiler:
        SALVO!!!
        certo che ieri notte abbiamo perso la testa
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Bayles e latte mescolati hanno lo stesso sapore delle caramelle Mou!
          Certo...non significa che io lo beva tutti i giorni a colazione!

Scherzi a parte non sono una gran bevitrice.
          Mi limito a qualche goccio di Bayles una tantum, qualche vino da Dessert come il Dindarello...
          oh, e anche qualche spruzzata di vino bianco o rosso nei piatti di carne o pesce, quello ci vuole!
          La birra mi fa ribrezzo, proprio non riesco a farmela piacere!
          Tuttavia, la birra con limonata ha già un sapore più accettabile per le mie papille.

Ora, c'è anche il famoso Assenzio che suscita un grande fascino su di me...tuttavia dubito avrò mai modo di assaggiarlo, visto che ho sentito che è decisamente forte. Quindi figuriamoci se una quasi astemia come me ci rimane in piedi!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Bayles e latte mescolati hanno lo stesso sapore delle caramelle Mou!
            Certo...non significa che io lo beva tutti i giorni a colazione!

Scherzi a parte non sono una gran bevitrice.
            Mi limito a qualche goccio di Bayles una tantum, qualche vino da Dessert come il Dindarello...
            oh, e anche qualche spruzzata di vino bianco o rosso nei piatti di carne o pesce, quello ci vuole!
            La birra mi fa ribrezzo, proprio non riesco a farmela piacere!
            Tuttavia, la birra con limonata ha già un sapore più accettabile per le mie papille.

Ora, c'è anche il famoso Assenzio che suscita un grande fascino su di me...tuttavia dubito avrò mai modo di assaggiarlo, visto che ho sentito che è decisamente forte. Quindi figuriamoci se una quasi astemia come me ci rimane in piedi!
            va bene anche solo un goccio, mica ti imbriachi..

comunque anche a me piace il bayles.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio

Una volta mi son fatta fare Birra e Menta.. in estate è una cosa fantastica 0.0

è Forte Forte Forte Forte Forte Forte Forte. dippiù
              Mh.

Comment

Degustalo GT!
                Ah ogni tanto mi tocca bermi quella roba chiamata mirto x( troppo fruttoloso
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  va bene anche solo un goccio, mica ti imbriachi..

comunque anche a me piace il bayles.

Quello originale fa circa 70% vol, o sbaglio? XD
                  In quel caso sì, non mi uccido, purchè sia solo un goccino per degustazione.
                  (Ma comunque l'unico che vendono, legale, è l'imitazione della Nestlè. Niente superalcolici del genere in Italia e in metà parte del mondo!)
                  Bisogna anche vedere se mi piace il sapore.
                  Mi dicono che l'Assenzio ha un gusto...particolare, che non piace a tutti.

Molto meglio il buon vecchio Bayles, un classico! XD
                  Amo il sapore cremoso e vellutato, al contrario non sopporto la secchezza della Vodka.
                  Però si presta poco ai cocktail rispetto ad altri alcolici come appunto quest'ultimo.

MY GALLERY

Comment

Io ieri ho bevuto un liquore ungherese che sapeva di antigelo. Però scaldava tanto e dava una bella sbronza, quindi sono soddisfatto.

Comment

comunque, come non menzionare il limoncello!

@gt comunque si, a scopo degustazione. così ti togli lo sfizio.

@sweet il mirto è quasi disgustoso per me. riuscivo a berlo solo quando ero già bello che andato

Comment

il mirto lo si beve dopo cenoni enormissimissimi.. e serve solo per digerire.. per il resto bleah.

Io invece ieri ho bevuto un liquore ceco.. a base di canella.. ma.. strabuono..
                        Mh.

Comment

http://www.operagastro.com/liquori/barackpalinka.htm

L'ho trovato, era 'sto qua. Sulla bottiglia non c'era nemmeno scritto quanti gradi faceva

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                            il mirto lo si beve dopo cenoni enormissimissimi.. e serve solo per digerire.. per il resto bleah.

Io invece ieri ho bevuto un liquore ceco.. a base di canella.. ma.. strabuono..
                            no, purtroppo il tizio che me lo fece provare (sardo), lo beveva esclusivamente per ubriacarsi. all'inizio fai fatica..

Comment

I digestivi....ARGH!!!

Ne ho provati parecchi...Mirto, Fernet, Bacchino...
                              li ho trovati tutti disgustosi ma se è vero che aiutano la digestione ben venga.

Il Fernet è stato il più orribile in assoluto. Mi ci son volute ore per levarmi il sapore amaro dalla bocca!

...ma magari la questione nel mio caso è più grave perchè ho la lingua a tagli.

MY GALLERY

Comment

Il mirto l'avrò assaggiato un paio di volte, ma non mi sembrava granché. Adoro il Vov, invece.

Comment

Working...
                                X