Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sum 41

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sum 41

Da un po' di tempo sto ascoltando questo gruppo e devo dire che mi piacciono molto le loro canzoni. ò.ò
    Li conoscete?
    Opinioni?

EDIT: Alcune canzoni:
    No reason
    Some Say
    Still Waiting
    Last edited by Fainabk; 09 December 2010, 23:14.
    Yo.

Ho ascoltato poche delle loro canzoni. Quelle poche che ho ascoltato sono molto belle però per farmi un'opionio decente dovrei ascoltare qualche album . Comunque come commento parziale do un pollice in sù per loro.

sigpic

Comment

Son rimasto a "Still Waiting" (mi pare fosse la song di "Velocity") e a quel video che avevano fatto con le action figures...Edit: The Hell Song
      Allora erano orecchiabili
      Last edited by Nappa; 09 December 2010, 23:17.
      sigpic

Comment

L'unica cosa buona dei Sum 41 è l'assolo di Kerry King in non-so-quale-cazzo-di-canzone.
        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Il primo disco "All Killer no Filler" non era male, poi boh non li ho più seguiti.
          Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
          L'unica cosa buona dei Sum 41 è l'assolo di Kerry King in non-so-quale-cazzo-di-canzone.
          What We're All About, è la colonna sonora di un qualche Spiderman.
          Last edited by cattivocervello; 10 December 2010, 00:04.

Comment

Sì, sono quei gruppi che le persone intorno a te ascoltano quando hai 13/14 anni e tu pensi "ma che cazzo ascoltano questi?".

Comment

Sono buoni per gli AMV.

Comment

Li adoro. non sono un'esperto di musica ma questo è uno dei miei gruppi preferiti

cosiglio queste tra le canzoni che conosco

There's no solution
                The Hell Song
                Noots
                Over My Head
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

che musica fanno?

Comment

Quella con le note musicali Ryu.

sigpic

Comment

Li seguo da abbastanza, e li sento molto spesso ultimamente, comunque costretto a sorbirmi tutti i commenti originalissimi quando capita... "sono commerciali" "fanno cagare" bla bla bla... What we re all about per esempio è la canzone più demente tranne l'intro.

Preferite: Angels with dirty faces e Mr. Amsterdam.

Poi in ordine sparso Pieces, No reason, Speak of the devil, 88, Thx for nothing, Yesterday.com e un altra dozzina Alla fine sull i-pod avrò una 50ina di canzoni.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

scaricati 88, si chiama proprio cosi

Comment

Li ho sempre considerati una via di mezzo fra i Blink all'apice della commercialità e i Simple Plan. Il classico punk pop da commedia adolescenziale. E sì, da amv. Bella Still waiting aka Almeno stavolta di Nek. Ero intrippato anch'io per Hell song.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            Li ho sempre considerati una via di mezzo fra i Blink all'apice della commercialità e i Simple Plan. Il classico punk pop da commedia adolescenziale. E sì, da amv. Bella Still waiting aka Almeno stavolta di Nek. Ero intrippato anch'io per Hell song.
                            Ascolto quello che mi piace. Sinceramente, chi se ne frega se sono commerciali.
                            Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Sì, sono quei gruppi che le persone intorno a te ascoltano quando hai 13/14 anni e tu pensi "ma che cazzo ascoltano questi?".
                            taci e non rompere i cogli*ni
                            Yo.

Comment

Signore e signori, avete appena assistito ad un esempio vivente di fanboy.

Comment

Working...
                              X