Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bridge Rap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    modera i termini, per favore...e non puoi paragonare dei ragazzetti che buttano giù quattro frasi a dei miti storici come Celentano ed altri! A me non piace il rap in tutte le sue forme.Punto! Una cosa è parlare dei problemi in generale del mondo e un'altra cosa di una disgrazia privata di una ragazza morta...boh! Quanto cinismo...
    Senti non posso stare qua a riscrivere la stessa cosa per mezzora affinchè tu la capisca. Se hai voglia di imparare ti rileggi COSA ti ho risposto e a COSA ti ho risposto. Poi se vuoi rimani ignorante, infondo si è beati.

eD: "vatta a lavà che puzzi" a me pare che i termini siano moderati. Al massimo potresti darmi del maleducato o dello scortese, ma ti risponderei che stavo scherzando.
    Last edited by Paolo B.; 12 December 2010, 03:44.
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
      Senti non posso stare qua a riscrivere la stessa cosa per mezzora affinchè tu la capisca. Se hai voglia di imparare ti rileggi COSA ti ho risposto e a COSA ti ho risposto. Poi se vuoi rimani ignorante, infondo si è beati.

eD: "vatta a lavà che puzzi" a me pare che i termini siano moderati. Al massimo potresti darmi del maleducato o dello scortese, ma ti risponderei che stavo scherzando.
      Non farci caso, è inutile, il tuo discorso è corretto, è altro che non è corretto qua dentro

Comment

Io odio il corretto.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Io odio il corretto.
          Propongo Il ban.
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Per la cronaca: Bridge non ha parlato della disgrazia di Sarah (difatti nella remota ipotesi che qualcuno non conosca la storia, sentendo la canzone capirebbe solo che è morta)

Comunque, ecco altre due bellissime canzoni di Bridge:

Libero e Nessuno

Stesso sangue

(aggiunte anche al primo post)
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

certo! E non c'è nessun bisogno di sottolineare quanto la TV faccia ribrezzo per certe notizie...io ci avrei messo una pietra sopra e invece anche questo tizio si sta comportando come loro...lo so che ti ho ferito, per il rap, Seph...ti chiedo scusa...ma i gusti son gusti e il rap è monotonìa...ma poi...sento solo volgarità...che pena....ma poi...non sono canzoni...ma parlato comune...@meaningless: certo per dire "fuck you" ci vuole un gran talento...sìsì...
              Mentalità chiusa.
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

No, cervello piccolo.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  No, cervello piccolo.
                  stavi parlando di te, vero? Certo che se una è contraria alla massa...la medesima ti distrugge! @mrudente: sei ot! Qui si parla di rap! Non del tuo cervello...
                  Last edited by jenny56; 12 December 2010, 15:42.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Puoi anche essere contraria alla massa e avere il cervello piccolo

Comment

Stesso Sangue &#232; veramente figa.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Altre

Ave Maria

Vita da Strada (Laurentino 38)

Insulto TV
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Puoi anche essere contraria alla massa e avere il cervello piccolo
                          Scusa Jenny ma non posso non ridere alle sue battute
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                            Scusa Jenny ma non posso non ridere alle sue battute
                            mi sto sganasciando anch'io! altro che zelig... che battute geniali! comunque di questi video mi piace solo la musica di sottofondo...per il resto...bah! @sora: s&#236;....1000 volte meglio i GayHotel!@S&#236;, SSSEBI! &#232; GIUSTA LA CRITICA...non si specula sulle disgrazie altrui! Ora...se trovano morta yara aspettiamoci un altro rap squallido...
                            Last edited by jenny56; 13 December 2010, 01:50.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

mi sto sganasciando anch'io! altro che zelig... che battute geniali! comunque di questi video mi piace solo la musica di sottofondo...per il resto...bah!
                              Meglio i froc... ehm tokio hotel vero jenny?
                              Spoiler:

Comment

Quanto cinismo...
                                se hanno bisogno di parlare, vadano nei forum o da un confessore...ahahahah!
                                Ma come fai a smerdarti da sola?

EDIT: gli dico idolo solo perchè ha usato Comptine D' un Autre Ete come base. Comunque è bravo davvero.
                                Last edited by Lies; 13 December 2010, 00:07.
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X