Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dislessia selettiva

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ~Snake Eater
    replied
    Non creeedo.

Leave a comment:

• Daph.
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Comunque, che voi sappiate, il balbettare può essere dislessia?
    La dislessia è legata a disturbi mentali o cose simili? parlo di problemi spesso psicologici..
    traumi infantili.. e cose così

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Direi muffin al cioccolato, hm hm
    Meglio gli oscar sbattuti

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Comunque, che voi sappiate, il balbettare può essere dislessia?

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io non ti darei niente di niente, pensa tu, se poi li avessi letti tutti quei 10000 post, cadresti in depressione. Così stiamo facendo il suo gioco, che ne dite di ignorarla in massa? Proviamoci, potrebbe anche essere divertente
    il fatto è che tu ti diverti solo così, Patetico, a prendermi in giro...non ci riesci proprio a non quotarmi? se lo fai veramente te ne sarò grata per tutta la vita! la depressione mi viene solo a vedere quanto mi ami...per tornare it: NON QOURTAMI IUP! NON QUOTARMI PIU'!
    Last edited by jenny56; 12 dicembre 2010, 19:10.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Direi muffin al cioccolato, hm hm

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    anche tu sei Perry Mason? Paciere o piacere, sono La signora in gallo! Opppss! In giallo! per niente? ha scritto porcate da osteria! vergogna! @dargil: la metà dei tuoi post sono solo provocazioni alla sottoscritta...complimenti per la perseveranza o per la sperverenza! Ti daremo il Nobel dei criticoni!
    Io non ti darei niente di niente, pensa tu, se poi li avessi letti tutti quei 10000 post, cadresti in depressione. Così stiamo facendo il suo gioco, che ne dite di ignorarla in massa? Proviamoci, potrebbe anche essere divertente

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Nou, all'ospizio.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    il fail l'hai fatto tu...io ho quotato sweetlies che ha detto un fail....la traduzione era: appunto, lasciatemi perdere e attenetevi al topic, cosa che non state affatto facendo...siete ot alla grande...e ora basta, continuate con i vostri ot...io non vi filo più!
    Si Jenny, hai capito tutto.

Leave a comment:

• Paolo B.
    replied
    il fail l'hai fatto tu...io ho quotato sweetlies che ha detto un fail....la traduzione era: appunto, lasciatemi perdere e attenetevi al topic, cosa che non state affatto facendo...siete ot alla grande...e ora basta, continuate con i vostri ot...io non vi filo più!
    OOOOO LINCIATELA!!

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ah quindi sei un maschio? perchè l'hai scritto tu quel post, io a quanto pare ho solo sbagliato il genere nella mia traduzione

Che fail.
    il fail l'hai fatto tu...io ti ho quotato perchè hai detto un fail....la traduzione era: appunto, lasciatemi perdere e attenetevi al topic, cosa che non state affatto facendo...siete ot alla grande...e ora basta, continuate con i vostri ot...io non vi filo più!@paolino: linciati da solo!
    Last edited by jenny56; 12 dicembre 2010, 18:55.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    La mano deeeel DESTINOOO

Leave a comment:

• Daph.
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
    ESA*** QUEL** *** **** DIRE * *** JE*** S***** E **** MA **** NON ***** BALENA *** STRADA.

Il significato più recondito era questo.
    IL ***** DELLA ***** RIMANE ** MORTE!

basta dai.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    ettaso! esatto!
    Ah quindi sei un maschio? perchè l'hai scritto tu quel post, io a quanto pare ho solo sbagliato il genere nella mia traduzione

Che fail.

Leave a comment:

• Paolo B.
    replied
    Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    ** PENSI ** P***R ********* Q******* COMPORTANDOTI ** CA**ONE * PELATO ****** CRICETO **** SPASTICO?
    ESA*** QUEL** *** **** DIRE * *** JE*** S***** E **** MA **** NON ***** BALENA *** STRADA.
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    "sono scema"
    Il significato più recondito era questo.

Leave a comment:

Working...
X