Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dislessia selettiva
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioComunque, che voi sappiate, il balbettare può essere dislessia?
traumi infantili.. e cose così
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDirei muffin al cioccolato, hm hm
Leave a comment:
-
Comunque, che voi sappiate, il balbettare può essere dislessia?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo non ti darei niente di niente, pensa tu, se poi li avessi letti tutti quei 10000 post, cadresti in depressione. Così stiamo facendo il suo gioco, che ne dite di ignorarla in massa? Proviamoci, potrebbe anche essere divertentela depressione mi viene solo a vedere quanto mi ami...per tornare it: NON QOURTAMI IUP! NON QUOTARMI PIU'!
Last edited by jenny56; 12 dicembre 2010, 19:10.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioanche tu sei Perry Mason? Paciere o piacere, sono La signora in gallo! Opppss! In giallo!per niente? ha scritto porcate da osteria! vergogna! @dargil: la metà dei tuoi post sono solo provocazioni alla sottoscritta...complimenti per la perseveranza o per la sperverenza! Ti daremo il Nobel dei criticoni!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioil fail l'hai fatto tu...io ho quotato sweetlies che ha detto un fail....la traduzione era: appunto, lasciatemi perdere e attenetevi al topic, cosa che non state affatto facendo...siete ot alla grande...e ora basta, continuate con i vostri ot...io non vi filo più!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioil fail l'hai fatto tu...io ho quotato sweetlies che ha detto un fail....la traduzione era: appunto, lasciatemi perdere e attenetevi al topic, cosa che non state affatto facendo...siete ot alla grande...e ora basta, continuate con i vostri ot...io non vi filo più!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAh quindi sei un maschio? perchè l'hai scritto tu quel post, io a quanto pare ho solo sbagliato il genere nella mia traduzione
Che fail.Last edited by jenny56; 12 dicembre 2010, 18:55.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza MessaggioESA*** QUEL** *** **** DIRE * *** JE*** S***** E **** MA **** NON ***** BALENA *** STRADA.
Il significato più recondito era questo.
basta dai.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioettaso! esatto!
Che fail.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio** PENSI ** P***R ********* Q******* COMPORTANDOTI ** CA**ONE * PELATO ****** CRICETO **** SPASTICO?
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio"sono scema"
Leave a comment:
Leave a comment: